Vai al contenuto

Volkswagen Jetta Coupé (Spy - Axed)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

a me sembra piuttosto goffa, il posteriore poi sa di cinesata in pieno...

imho credo che l'effetto sia dovuto al fatto che sono immagini rubate.

se vedi questa in effetti ti spaventi:

volkswagen-jetta_100330129_l.jpg

però puoi notare che hanno ripreso uno schermo di sghembo, cosa che falsa le proporzioni, mentre qui:

volkswagen-jetta_100330126_l.jpg

appare decisamente più filante.

Il concept che avevano postato comunque è questo:

2011-VW-Jetta-R-Sport.jpg

non credo si discosteranno molto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ad essere bella è bella però caxxo non c'è nulla di nuovo in questo design che è frutto di una accozzaglia di elementi già visti su altre vetture del gruppo (frontale golf, posteriore Audi, ecc.ecc.)

Fanno quello che gli riesce meglio. Azzeccare un family feeling ed utilizzarlo, cosa in cui altri non sono altrettanto bravi. E che ha sempre premiato VW.

Sicuramente venderà perchè tedesca.

Mah, non direi. Forse se venderà è più che altro perchè è imho una bella auto. Fatta bene. Con ottimi motori. Equilibrata e particolare allo stesso tempo.

dato che lo stesso gruppo ha in catalogo la cugina A5

..che si posiziona su un livello di prezzo e una fascia di potenziale totalmente diverso.

Sisi era per dire che comunque una cuopè l'avevano e non vedo il motivo di togliere vendite all'Audi, perchè sono sicuro che questa Jetta costera qualche migliaio di euro in meno

Scirocco è tutt'altra cosa, non c'entra nulla. E A5 sta su un altro pianeta come prezzi. Secondo me questa si posiziona (bene) in mezzo alle due.

Slides ufficiali... molto bella imho!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non discuto l'estetica, ma mi chiedo: perchè?

Perchè uno dovrebbe prendere una vettura che non ha la comodità delle quattro porte di una berlina, nè il fascino di una coupè sportiva?

(lo stesso varrebbe per la MB Klasse C coupè e molte altre, intendiamoci...)

La tipologia definita COUPE' è stilisticamente 3 VOLUMI sin dalla notte dei tempi. Ergo è più coupè questa che non la Sciroppo :mrgreen:

Personalmente ho sempre preferito le coupè 3V che le 2V.

Per il resto, il mercato USA è da sempre IPER recettivo di questa tipologia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro in USA mi pare che ai tempi anche la Bora fosse stata prima presentata come concept a 2 porte, forse a Detroit... ma poi non l'han fatta o sbaglio?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Bora in USA non è mai esistita in quanto tale. E' sempre stata Jetta.

Mi sembra di ricordare qualcosa sulla 2 porte, ma è passato troppo tempo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

c'era c'era...

pics-med-13307-260012-vw-jetta-coupe-gti.jpg

0304_04z+Volkswagen_Jetta_coupe+rear_right.jpg

è una tipologia di auto sempre esistita, anzi è la coupè paradigmatica. Peraltro negli usa mi pare abbia anche il suo mercato, basti vedere la civic che è molto simile.

Da non purtroppo non attacca, peccato perchè ultimamente mi pare ce ne siano di interessanti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho viste parecchie in Canada di segmento C a 3 volumi e anche alcune Coupè e devo dire che son tutte piuttosto goffe (troppo strette in relazione ad altezza e lunghezza), penso che qua in Europa venderebbero pochissimo e questa per me non fa eccezzione.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

La Bora in USA non è mai esistita in quanto tale. E' sempre stata Jetta.

Mi sembra di ricordare qualcosa sulla 2 porte, ma è passato troppo tempo...

Si si scrivendo Bora intendevo farmi capire quale serie di... Golf a tre volumi.

Questa concept intendevo. Mi sembra che fu presentata al NAIAS prima che la normale Bora (in EU) uscisse.

VW Compact Coupè Concept era il nome, mi pare.

cj1.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.