Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Almeno loro ci provano, soprattutto con modelli dal buon design e di qualità, ad inserirsi in un segmento di mercato monopolizzato e difficile mentre qui da noi abbiamo la Croma (buona dentro ma no comment fuori).

hai ragione...hanno il mercato interno che assorbe già un buon 50% dei volumi..possono stare ancora in certe posizioni.

cmq Fiat dovrebbe "riprendere" il discorso in sinergia con gli USA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io mi sarei ispirato a questa:

peugeot406_1.jpg

IN5128184Peugeot-406_38346s.jpg

Imho bella macchina. Classico esempio di generalista con una linea che non aveva molto da invidiare alle premium coeve.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sarei ispirato a questa:

Imho bella macchina. Classico esempio di generalista con una linea che non aveva molto da invidiare alle premium coeve.

Quoto, il 406 (un po' come tutte le -06 Peugeot) era davvero piacevole. Però c'è da dire che una linea del cofano bassa e filante come quella, oggi non sarebbe fattibile causa norme pedoni...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me in generale la berlina piace, soprattutto come proporzioni... molto bello il montante posteriore.

La parte meno riuscita è sicuramente il frontale, poco ispirato e con fari un pò troppo piccoli, però il resto mi sembra più che valido.

La sw da quel poco che vedo mi piace meno ma attendo ulteriori foto.

Apprezzo questo ritorno alla semplicità da parte di Peugeot e non sono daccordo con chi dice che quest'auto sa troppo di coreana, la linea è si semplice ma è molto fluente e risulta pittosto ricca a livello di particolari.

Per me eleganza e semplicità vanno di pari passo e trovo molto positivo il fatto che Peugeot stia abbandonando il precedente filone di design fatto di linee messe li alla c.... e di strani quanto inutili rigonfiamenti.

Se fossi in cerca di qualcosa nel segmento la terrei in seria considerazione... design semplice ma non blando... qualcuno ha detto vw!?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

io trovo che questa 508 non sia poi coì male, forse in alcune linee un po' banale, ma almeno loro hanno una berlina 3 volumi e una station...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

... design semplice ma non blando... qualcuno ha detto vw!?

Ecco chiunque va a cozzare in sta cosa ne esce con le ossa rotte, io cmq ci vedo nella berlina anche un pò di bang-bmw ripulito.

cmq a me come concetto ricorda proprio la 406 berlina-sw....peccato

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.