Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 6 mesi fa...
  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno può darmi qualche opinione della 2.0 Hdi 140 o 163 cv?Le sto valutando per lo spazio interno e bagagliaio, e mi andrebbero bene...ma su strada non ho idea di come vadano. Sono auto completamente votate al comfort o danno comunque un buon feeling alla guida?(abito in collina)I motori sono mosci?

Saluti Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno può darmi qualche opinione della 2.0 Hdi 140 o 163 cv?Le sto valutando per lo spazio interno e bagagliaio, e mi andrebbero bene...ma su strada non ho idea di come vadano. Sono auto completamente votate al comfort o danno comunque un buon feeling alla guida?(abito in collina)I motori sono mosci?

Saluti Giuseppe

Da quanto ho sentito in giro, aldilà dei numeri riportati nei test delle riviste, la 508 non è particolarmente apprezzata da chi è abituato ad altre auto del segmento ;)

Tempo fa un nostro utente scrisse:

Il problema di questa macchina non è lo stile, per me gradevole, ma i contenuti. Avuta più volte a noleggio, è una generazione indietro rispetto alla concorrenza più qualificata.

Ingombrante, poco agile e ancor meno sportiva, per me è stata un'esperienza di guida assolutamente deludente.

Spero per loro che abbiano adeguato il prodotto agli standard di mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.