Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la scelta di spostare il leone sul cofano toglie l' unica cosa che la poteva identificare come peugeot

e anche per il resto della carrozzeria, a parte la zona parafango cofano, potrebbe essere di qualsiasi marchio

strana scelta quella di eliminare ogni traccia di personalita' quasi a volerla confondere nel mucchio

senzatitolo2t.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che le attuali 407 avevano linee un pò ardite non solo nel frontale, queste però sono l'opposto quanto a banalizzazione e noiosità, forse la giusta via di mezzo sta nelle cugina C5.

Vedo veramente male questa banalizzazione del design peugeot, si prospettano tempi bui di 106,306,406 (non coupè) il tutto mi sa di molto pesante e quasi cinese....in effetti penso sia la cina il primo mercato di quest'auto.

Ok forse è quello che vuole la gente ma il successo di insignia (e in misura minore) dimostrano che nel segmento D c'è ancora un pò di spazio per macchinoni senza marchio di immagine, con linea piacevole senza essere per forza banale come quella di questa 508.

Come dice j-gian speriamo e siamo fiduciosi almeno negli interni....qui mi sa che PSA ultimamente ha da imparare veramente da pochi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In attesa che Autocar aggiusti la galleria propria fotografica, ecco un assaggino di un'altra immagine ufficiale.

97101041510185234x155.jpg

Trovo che riprenda (volutamente o meno) qualche idea lanciata da Pininfarina con la Nautilus 13 anni fa. Ma lo fa malissimo.

Pininfarina_Peugeot_Nautilus.jpg

Concordo con gli altri per il giudizio di scarsissima personalità.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il mascherone bruttino, direi che non ha una linea che sia una che si possa ricondurre con precisione al marchio. Nel volersi liberare del precedente (e catastrofico) family feeling, non sono riusciti a trovare delle soluzioni sufficientemente caratterizzanti.

In ogni caso non è brutta nel senso proprio del termine, solo che con la sorella il confronto è impari. C'è da dire che parrebbe essere fatto quasi apposta: il massimo della personalità l'una e completamente anonima l'altra.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe essere di qualsiasi marca...

dov'è quella strada nell'ultima foto? bella...

Sembra un photoshop di un photoshop:):)...highland ma non ci sono tutti sti tornanti.

Sta 508 in qualcosa ricorda anche la laguna...aiutooooooo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto, bello il muso aggressivo ma allo stesso tempo "elegante", mi pare un'auto ben riuscita, aspetto foto degli interni ma credo che sia un'auto fatta bene.

Citroen e Peugeot ultimamente stanno facendo bei modelli e soprattutto con cura dei dettagli e della qualità dei materiali mi sembra.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno loro ci provano, soprattutto con modelli dal buon design e di qualità, ad inserirsi in un segmento di mercato monopolizzato e difficile mentre qui da noi abbiamo la Croma (buona dentro ma no comment fuori).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.