Vai al contenuto

Modulo aggiuntivo per motori benzina aspirati


NdriaPacciu

Messaggi Raccomandati:

salve,

la mia peugeot 206 1.4 8v da 75 cv non è di certo un leone ma più un gatto arrabbiato:§!!!mi hanno suggerito di installare il modulo aggiuntivo della Seletron per benzina aspirati,mi hanno detto che è tra i migliori,per racimolare qualche cavallino in più e che potrebbe aiutarmi nei consumi!una rimappatura è fuori discussione perchè le mie finanze nn sono alla portata al momento...da sottolineare che cmq con strada libera riesco a toccare i 180 km/h :shock: e stranamente solo con benzina shell v power!cosa mi suggerite???e inoltre se va bene il modulo aggiuntivo cosa dovrei apportare per aiutarlo un po!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ciao e benvenuto.

Due cose:

1) Autopareri stigmatizza e condanna ogni violazione del codice stradale, specialmente l'eccesso di velocita'.

2) Auropareri condanna parimenti ogni elaborazione del motore, poiche' mette fuorilegge chi lo fa, e rende il veicolo pericoloso per se e per gli altri.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere più chiari:

Sono vietate discussioni:

[...]

1.9 con riferimenti a comportamenti di guida pericolosi e/o a infrazioni del codice della strada, in particolar modo al superamento dei limiti di velocità - (Sono quindi vietati messaggi/discussioni riguardanti la velocità massima raggiunta ed in generale comportamenti pericolosi).

e inoltre, dalle avvvertenze della sezione Tuning Estetico

Lo Staff di Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi interventoestetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada, giacchéqualsivoglia modifica in contrasto con le disposizioni vigenti puòessere potenzialmente pericolosa per sé e per gli altri utenti dellastrada e può causare serie conseguenze penali in caso di incidente.

Inoltre le modifiche spesso hanno un costo in termini diaffidabilità, andando a modificare pesantemente quello che sono lecaratteristiche di robustezza del veicolo e il suo comportamento, oltre che a rendere nulla la garanzia della casa costruttrice.

Per tutta questa serie di motivazioni, ribadiamo la nostra più completa disapprovazione ed esortiamo l'utenza ad astenersi dalcreare discussioni nelle quali discutere di argomenti in contrasto conle indicazioni dello Staff.

Ogni violazione sarà immediatamentesanzionata.

Pertanto, si chiude.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.