Vai al contenuto

Faccio la pazzia: mi prendo il Morini


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Immagino la scena a Casa Regazzoni

Regazzoni (sempre sia bannato): «Babbo, mamma ho comprato la moto!»

Mamma: «Come sarebbe a dire? Sei scemo? È pericolosa, ti ci ammazzi.»

Regazzoni (sempre sia bannato): «No mamma, non ti preoccupare. Ci starò attento.»

Papà: «Io non te la pago.»

Regazzoni (sempre sia bannato): «Non c'è bisogno che tu me la paghi. Ho approfittato della liquidazione della Moto Morini che…»

Papà: «Hai comprato una Morini? Quale? Come va? Quando mi ci fai fare un giro?»

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagino la scena a Casa Regazzoni

Regazzoni (sempre sia bannato): «Babbo, mamma ho comprato la moto!»

Mamma: «Come sarebbe a dire? Sei scemo? È pericolosa, ti ci ammazzi.»

Regazzoni (sempre sia bannato): «No mamma, non ti preoccupare. Ci starò attento.»

Papà: «Io non te la pago.»

Regazzoni (sempre sia bannato): «Non c'è bisogno che tu me la paghi. Ho approfittato della liquidazione della Moto Morini che…»

Papà: «Hai comprato una Morini? Quale? Come va? Quando mi ci fai fare un giro?»

La comunicazione del fattaccio alla famiglia non è andata proprio così, ma ha avuto comunque sprazzi comici. :lol:

Sera prima dell'annuncio, faccio vedere al babbo una rivista di moto per mostrargli una cosa di lavoro e lui si mette a leggere un articolo sul Multistrada.

Regazzoni senior: "Guarda ste moto di oggi: milledue. Cosa serve un milledue su una moto? Solo per farsi male."

Regazzoni junior: "Si... no... mah... emhh... dipende..."

:disp2:

Giorno successivo

Regazzoni junior: "Che modello era il tuo Morini?"

Regazzoni senior: "Era un Corsaro. Perchè?"

Regazzoni junior: "No, sai, Morini è in procedura di liquidazione... ho fatto un affare. Ne prendo una nuova al prezzo di un motorino. La più piccola."

Regazzoni senior: "Ti prendi la moto?" (faccia tra lo spiazzato e il perplesso) "Ma è grossa? Che cilindrata è"

Regazzoni junior: "Emh.. (doh!) milleddd... Però è depotenziata!". :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega è veramente bellissima, complimenti!

Direi che comunque l'annuncio è andato piuttosto bene! :lol: Dalle mie parti è stato decisamente più tragico!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega è veramente bellissima, complimenti!

Direi che comunque l'annuncio è andato piuttosto bene! :lol: Dalle mie parti è stato decisamente più tragico!

Non mi posso lamentare. Mia mamma non ha neppure avuto un infarto quando ho dato la notizia anche a lei.

Ho comunque la certezza che nelle prossime settimane riceverò svariate telefonate dissuasive, cariche di ansia, di "ripensaci" e di "ma devi proprio?" . :lol:

:shock: la compri anche tu?

Credo che lui si riferisca a quando ha annunciato l'acquisto del KTM ed è sua mamma gli ha scagliato contro i Doberman. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Rega è veramente bellissima, complimenti!

Direi che comunque l'annuncio è andato piuttosto bene! :lol: Dalle mie parti è stato decisamente più tragico!

Io risolverò il problema in maniera più semplice: arrivo con la moto a casa e chi deve capire capisca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi ferragosto in terronia con la bestia. :lol: :lol: :lol:

No, basta. Mia mamma non l'accompagno più giù dai parenti quest'estate. :mrgreen:

Io risolverò il problema in maniera più semplice: arrivo con la moto a casa e chi deve capire capisca.

Io dovevo comunque fare annuncio preventivo, perchè per ritirarla mi serve il Ducato del babbo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.