Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

Alfa (Fiat) vede 165-170.000 auto vendute in 2011 - AD

MILANO, 26 gennaio (Reuters) - Alfa Romeo prevede di vendere 165.000-170.000 vetture nel corso del 2011 e vede lo sbarco negli Stati Uniti a fine 2012/inizio 2013.

Lo ha detto l'AD del marchio del gruppo Fiat (FIA.MI: Quotazione) Harald Wester a margine di un convegno a Milano.

"Per il 2011 il nostro obiettivo è di 165.000-170.000 veicoli", ha detto Wester. "La Giulia e il Suv arriveranno a fine 2012".

Wester ha spiegato che le prime Alfa negli Stati Uniti arriveranno "tra fine 2012 e inizio 2013".

In merito all'area industriale ex-Alfa di Arese, sulla quale secondo la stampa ci sarebbe un interesse da parte di Volkswagen, Wester ha detto: "tutto quello che si doveva dire è stato detto, non c'è nessun interesse a vendere".

Alfa (Fiat) vede 165-170.000 auto vendute in 2011 - AD | Notizie | Società Italiane | Reuters

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stavolta il target dichiarato appare più realista, anche se forse ancora un po' ottimistico

il tono della smentita mi sembra abbastanza perentorio, è la prima volta, mi sembra, che una voce ufficiale parli della mancanza di interesse a vendere

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

stavolta il target dichiarato appare più realista, anche se forse ancora un po' ottimistico

Con due modelli, se arrivano a 150'000 potranno fare festa per due settimane intere.

il tono della smentita mi sembra abbastanza perentorio, è la prima volta, mi sembra, che una voce ufficiale parli della mancanza di interesse a vendere

Ehm, non vedo differenze tra "vendere l'Alfa, fossi matto" e "non c'è nessun interesse a vendere". Un folle è spesso quello che agisce contro i suoi interessi o fuori ogni logica... dunque, la sostanza è la stessa, enfasi marchionniana in meno.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un folle è spesso quello che agisce contro i suoi interessi o fuori ogni logica.

Sempre che di follia si tratti… ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre che di follia si tratti… ;)

Ammetto non avere capito il tuo intervento ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già scritto altre volte ho la fortissima impressione che i piani di Marchionne siano diametralmente opposti rispetto a quelli qui descritti: la volontà di sbarazzarsi di FIAT-Auto. Percui, se ho ragione (cosa tutta da dimostrare), allora la follia sarebbe proprio il cedere l'Alfa Romeo; con buona pace degli alfisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già scritto altre volte ho la fortissima impressione che i piani di Marchionne siano diametralmente opposti rispetto a quelli qui descritti: la volontà di sbarazzarsi di FIAT-Auto. Percui, se ho ragione (cosa tutta da dimostrare), allora la follia sarebbe proprio il cedere l'Alfa Romeo; con buona pace degli alfisti.

Perchè con buona pace degli alfisti? Non capisco...Se punta su Fiat Auto, vuol dire che spenderà tantissimo anche per Alfa Romeo...e questo mi sembra positivo...del resto è proprio quello che si richiede da anni...d'altra parte, visto che, parole sue, prevede di fare il botto negli States con Alfa, penso abbia già previsto o prevederà a brevissimo ingenti investimenti a riguardo...altrimenti non credo l'avrebbe detto...la rete c'è già, basta investire massicciamente e ci sono ottime probabilità di farcela...in definitiva un Marchionne concentrato su Fiat Auto è un bene proprio per Alfa Romeo...o sbaglio?

Detto questo, andando su argomenti da giornaletto scandalistico, vi posto questo ;):lol: :lol: :

Posted on January 26, 2011

Indovinello: cosa ci fanno 6 Panamera targate tedesche nel parcheggio di un hotel di lusso a due passi dal Lingotto? Oppure: perché Fiat ha già transennato parte dell’area vicino al suo quartier generale, in un’operazione che ricorda da vicino quella avvenuta per l’acquisizione di Chrysler? Cosa ci fanno distinti signori tedeschi negli stessi pressi? Perché il Lingotto, oggi, ha assistito ad un grande via vai di elicotteri?

Autorevoli fonti (http://qn.quotidiano.net/motori/2011/01/12/441417-pressing_volkswagen_alfa.shtml) già davano per vicina la vendita di Alfa al gruppo VAG qualche giorno addietro. Che sia la volta buona?

Questa volta sembra veramente di sì, anche da alcune parole carpite in alcuni discorsi al di fuori del Lingotto. Stavolta sembrerebbe fatta, dato che di solito 6 Panamera non si muovono per nulla. Qualcosa in pentola sta bollendo, bisogna vedere cosa, e se verrà mangiato.

http://lastpetrolheads.wordpress.com/2011/01/26/alfa-a-vw/

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

Detto questo, andando su argomenti da giornaletto scandalistico, vi posto questo ;):lol: :lol: :

Alfa a VW? | lastpetrolheads

Beh dai, si commenta da solo... Ci sono modi più discreti che venire con 6 Panamera, specie quando la cosidetta trattativa è segreta e per'altro negata da entrambe le parti :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai, si commenta da solo... Ci sono modi più discreti che venire con 6 Panamera, specie quando la cosidetta trattativa è segreta e per'altro negata da entrambe le parti :D

Convengo :lol:;)...era solo una cosetta che ho trovato...comunque domani c'è il CDA Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.