Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

no, intendevo come stabilimenti ;)

Nessuno.

Vista la strategia di sergione, non c'e' piu' bisogno di sbolognar nulla.

Un agreement per produrre Giulietta e Mito fino alla scadenza naturale del modello....e poi via di Polo , golf ed Audi ( se va bene ) ricarrozzate.

Al massimo una bella JV per i V6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

New mito su base A1

New Giulietta e Cabriolet su base A3

Medio grande berlina e SW derivate da questa (ma qui ho dei seri dubbi)

169

Spider su base blue sport

8C su base R8

Insomma....

ok che fiat e' l'anticristo ma qui non vedo passi avanti enormi rispetto a Corso Marconi.

Anche qui la D e' derivata dalla Jetta ( ovviamente col cavol che si fanno concorrenza interna con A4 )

Si guadagna solo la E ( sul nuovo pianale Audi ) e la spider.

Mi sembra che alla fine delle fini si guadagnera' forse solo sulla qualita' delle plastiche interne.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un agreement per produrre Giulietta e Mito fino alla scadenza naturale del modello....e poi via di Polo , golf ed Audi ( se va bene ) ricarrozzate.

Al massimo una bella JV per i V6

o operazioni in stile exeo..la fabbrica è Martorell, dai ragazzi lo capisce anche un bambino, ci hanno investito molto (leggete in giro sul web ci sono articoli) e ho letto che ha una potenzialità di 2000 auto al giorno nel 2008.. non credo producano 600k seat all'anno....e fanno tutto a martorell mi pare, centro di R&D, design..c'è tutto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

New mito su base A1

New Giulietta e Cabriolet su base A3

Che sarebbe come dire (ma in modo molto meno figo) Mito II su base Polo, Giulietta IV su base Golf

Spider su base blue sport

8C su base R8

Entrambe cose che mi mettono una certa tristezza al solo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica la grossa differenza sarebbe la 169 e un duetto a motore centrale.

poi la 169 fatta bene sulla piattaforma NUOVA della a6 ,con uno stile di da silva più bello di A6 e più sportiva...LA VOGLIO VEDERE IN CONCESSIONARIA prima di crederci......

ricordate che han fatto la EXEO....potrebbero pure riprovarci

Link al commento
Condividi su altri Social

a ma fa tanto strano,soprattutto visto quanto stanno lavorando al C.S alfa per i progetti futuri, se avessero intenzione di vendere non credo che si mettono a disegnare nuovi modelli 3/4 nuove alfa...:|

ps in vag ce l'hanno un quadrilatero da mettere sulle future alfa? se no è inutile :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.