Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

a ma fa tanto strano,soprattutto visto quanto stanno lavorando al C.S alfa per i progetti futuri, se avessero intenzione di vendere non credo che si mettono a disegnare nuovi modelli 3/4 nuove alfa...:|

ps in vag ce l'hanno un quadrilatero da mettere sulle future alfa? se no è inutile :D

beh, li in caso di vendita basta sgombrare un pò di scrivanie...senza fabbriche di mezzo la cosa è FATTIBILE.

io ribadisco (indossando un maglioncino blu sformato) che vendere al più potente concorrente (anche a fronte di 1 mld) che potrebbe tappare un buco di perdita di soldi e rafforzarsi nei "miei" segmenti è DEMENZIALE

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti mi fa venire in mente solo una commedia di Shakespeare....

un ghiacciolo menta - maionese chi indovina quale...:)

Much ado about nothing

ho vinto qualche cosa?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ado1.jpg

Per me senza maionese, grazie. 8-)

AGHHH!!! mi hai fatto ricordare che ho visto questo film nel 1994 con una gentile fanciulla che frequentavo all'epoca....

Acccompagnandola a casa, quella sera gli avevo detto se non pensava che fosse il caso che la nostre relazione diventasse piu' seria...lei mi rispose che doveva pensarci e mi avrebbe telefonato.

Sono passati 16 anni...che dite aspetto ancora un po' ? :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ribadisco (indossando un maglioncino blu sformato) che vendere al più potente concorrente (anche a fronte di 1 mld) che potrebbe tappare un buco di perdita di soldi e rafforzarsi nei "miei" segmenti è DEMENZIALE

Se però l'obiettivo fosse fare cassa subito, fregandosene di qualsiasi visione a lunga scadenza...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

AGHHH!!! mi hai fatto ricordare che ho visto questo film nel 1994 con una gentile fanciulla che frequentavo all'epoca....

Acccompagnandola a casa, quella sera gli avevo detto se non pensava che fosse il caso che la nostre relazione diventasse piu' seria...lei mi rispose che doveva pensarci e mi avrebbe telefonato.

Sono passati 16 anni...che dite aspetto ancora un po' ? :lol:

:lol: :lol: :lol:

Ma si, pazienta ancora un po'. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, li in caso di vendita basta sgombrare un pò di scrivanie...senza fabbriche di mezzo la cosa è FATTIBILE.

io ribadisco (indossando un maglioncino blu sformato) che vendere al più potente concorrente (anche a fronte di 1 mld) che potrebbe tappare un buco di perdita di soldi e rafforzarsi nei "miei" segmenti è DEMENZIALE

Mah, secondo me un senso c'e'

1) AR e' un marchio difficilissimo da gestire, che richiede investimenti enormi e di ritorni aleatori in fatto di vendite per lo meno a breve

2) Crei comunque in casa altrui un bel dualismo

3) Ti concentri sul tuo target cioe' generaliste ( Fiat -chrysler )

4) Se hai bisogno di un marchio "near premium" puoi sempre usare Lancia o amplare maserati

5) 1 mld oggi vuole dire bei soldini per gli investimenti e pagar debiti all'abbronzato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

New mito su base A1

New Giulietta e Cabriolet su base A3

Medio grande berlina e SW derivate da questa (ma qui ho dei seri dubbi)

169

Spider su base blue sport

8C su base R8

questa si che sarebbe la gamma dei miei sogni.........

praticamente come adesso (o poco meglio) con 4 plastiche migliori ma non più italiana....che affarone che farebbero gli alfisti! (io mi autoescludo in quanto apprezzando Giulietta vengo radiato d'ufficio dall'ordine degli Alfisti)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

New mito su base A1

New Giulietta e Cabriolet su base A3

Medio grande berlina e SW derivate da questa (ma qui ho dei seri dubbi)

169

Spider su base blue sport

8C su base R8

Avevo dimenticato un coupè abbastanza compatto (like spider)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.