Vai al contenuto

Touareg 2.5

date un voto all'estetica della A7  

107 voti

  1. 1. date un voto all'estetica della A7

    • 1 (Voto Peggiore)
      3
    • 2
      4
    • 3
      9
    • 4
      5
    • 5
      16
    • 6
      20
    • 7
      24
    • 8
      12
    • 9
      10
    • 10 (Voto Migliore)
      4


Messaggi Raccomandati:

Ma sta roba l'ha disegnata De Silva? Aiutoooooo! :muto:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore non promette niente di buono mi sa di qualcosa dell'est europa e di cadente in basso, anche se poi magari dal vero la sensazione sarà diversa c'è da dire che dice qualcosa di nuovo:):)

Il frontale non è male ma mi da una certa sensazione di vecchio e piatto poco tridimensionale.

Come sempre negli interni sono i migliori al mondo sia come design che di sensazione di ben fatto, ha ragione Cosimo quando dice che ci vede qualcosa di bmw...io per trasposizione direi anche qualcosa di megane che ha copiato bmw:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso è un'auto piacevolmente brutta. Mi spiego, è innegabile che a livello di volumi il posteriore è cannato è inoltre moscio e tristemente calante... ma... come qualche utente ha già detto, richiama altre auto che nonostante tutto avevano un suo intrinseco fascino... e pure questa A7 SB qualcosa di stranamente intrigante ce l'ha... L'anteriore oramai è lo stesso rivisto, riaggiornato, riagghindato e francamente ha stancato... Ma è quello che il cliente tipo vuole (poderoso, rassicurante, cattivello ed è 100% Audi).

L'interno finalmente è decoroso (non ho mai capito come all'interno di questo furum si potesse definire bello il vecchio design con quella patacca strumentazione/navigatore che era quanto di più posticcio mai visto...) e mantiane gli straordinari standard di qualità percepita che rapresentano un must per il marcho premium di casa VW... Insomma mi sembra ci sia tutto per una serena vita commerciale...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso lapidatemi, ma hanno declinato in salsa audi il frontale della 159, almeno l'andamento del passaruota e della curvatura del cofano.

Se da una parte è più moderno (e vabbè, ci sono tot anni e tot euri di differenza), dall'altra è più piatto. Imho perchè 159 si avvantaggiava dello scudetto dove tutte le linee convergono e la rendono più tridimensionale (anche se con lo sbalzone). il resto della linea, lasciamo perdere... 5 metri e passa di macchina e sembra che gli abbiano caricato due sacchi di cemento nel bagagliaio.

Dimenticavo.. il volante sembra quello delle macchinine vecchie del'autoscontro. Orrido

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

..........

Gli interni invece sono di uno spettacolo unico:razz:

Ti dirò.....personalmente non mi fanno impazzire nemmeno quelli. Quella plastica, finto legno (utilizzata tra l'altro anche in uno degli ultimi prototipi MB, mi sembra la Shooting break), mi fà leggermente schifino, su una vettura che non costa 2 soldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.