Vai al contenuto

Touareg 2.5

date un voto all'estetica della A7  

107 voti

  1. 1. date un voto all'estetica della A7

    • 1 (Voto Peggiore)
      3
    • 2
      4
    • 3
      9
    • 4
      5
    • 5
      16
    • 6
      20
    • 7
      24
    • 8
      12
    • 9
      10
    • 10 (Voto Migliore)
      4


Messaggi Raccomandati:

"E forse non è finita qui..." ;)

Spero vivamente che "Sia finita qui...".

Sinceramente non vedo quale sia il magnifico apporto che il gruppo Vag ha portato al mondo dell'auto...

Se non che è capace di fare auto che piacciono tanto al deleterio consumatore medio...

Intendiamoci possiamo anche passare dalla "brace Fiat" alla "padella Vag" (si noti il leggerissimo salto di qualità) ma il guadagno per chi ama Alfa dove stà???

Inizio e fine OT...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

http://farm5.static.flickr.com/4111/4833630979_03313ed601_b.jpg

Qui è letteralmente da sbavo.

Incrociarla per strada sarà un piacere.

Seguirla sarà terribile.

Vederla passare davanti mentre siamo fermi ad un semaforo... ci farà desiderare di essere ciechi.

Sinceramente non vedo quale sia il magnifico apporto che il gruppo Vag ha portato al mondo dell'auto...

Se non che è capace di fare auto che piacciono tanto al deleterio consumatore medio...

Mi pare un pelo eccessivo.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

De Silva... lascia stare. Paragonare l'A5 a questa è un insulto all'intelligenza umana.

Se questo è il tuo andazzo... l'A5 coupè è e resterà ancora a lungo la più bella auto che tua abbia mai disegnato.

Dici che ci fanno la A9??? :shock: una A8SB???

Mi sa che Aciesse riferiva alle parole :" Entro tre mesi dovrò lavorare su Suzuki, negli stessi tempi lavorare su Porsche. E forse non è finita qui…" per cui, parlando di marchi da doverci lavorare su.....ne manca almeno uno all'appello.....

...e tutti si chiedono, ma quale sarà mai?????? :pop:

Io una mezza idea ce l'ho......:timido:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

anteriore splendido....posteriore splendido....cura massima dei dettagli,,,,interni stupendi....se avessi i soldi e 50 anni,la prenderei al volo....brava vag!
....ma se desideri un'auto del genere vuol dire che hai già cinquant'anni (dentro)...................:§:§

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

"E forse non è finita qui..." ;)

letto anch'io l'articolo...e tra le righe sembra leggersi più di un riferimento ad AR.

tra l'altro, sul sito di 4R, proprio oggi in cima si legge "bonus di 1300 euro agli operai Audi", proprio mentre si parla di Mirafiori e New Co...quando si dice il caso...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente mi sbaglio di grosso, ma quest'ultima immagine mi fa rivalutare di parecchio il posteriore:

http://farm5.static.flickr.com/4132/4834246374_eecbc72270_b.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

letto anch'io l'articolo...e tra le righe sembra leggersi più di un riferimento ad AR.

tra l'altro, sul sito di 4R, proprio oggi in cima si legge "bonus di 1300 euro agli operai Audi", proprio mentre si parla di Mirafiori e New Co...quando si dice il caso...:)

Le mie info dicono 3500 euro di premio agli operai di ogni livello.

Non infierisco (su me stesso :D) con quello che proporzionalmente prenderanno Impiegati, Quadri e Dirigenti.

Detto ciò, a me piace. Da valutare bene il posteriore da vivo perchè effettivamente pare un po' "troppo". Ma come ultimamente mi piace sempre più la A5SB come è stata definita, e come concetto, questa mi piace anni luce di più di A6 berlina che trovo quasi inguardabile (come A4 berlina).

Certo è ben grossa.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.