Vai al contenuto

Touareg 2.5

date un voto all'estetica della A7  

107 voti

  1. 1. date un voto all'estetica della A7

    • 1 (Voto Peggiore)
      3
    • 2
      4
    • 3
      9
    • 4
      5
    • 5
      16
    • 6
      20
    • 7
      24
    • 8
      12
    • 9
      10
    • 10 (Voto Migliore)
      4


Messaggi Raccomandati:

Vado anch'io in controtendenza.

Gli interni non mi trasmettono nulla: trovo che ci sia un abisso rispetto a quelli della A8 (anche la combinazione pelle/inserti scelta non aiuta), e poi odio i navigatori a scomparsa... se voglio farlo scomparire prendo un Tom Tom.

A livello di esterni non mi entusiasma, preferisco la A5 SB, ma non la trovo neanche brutta: il terzo volume così poco accennato credo sia un'esigenza dettata dalla volontà di mantenere un'abitabilità posteriore accettabile risparmiando qualche cm in lunghezza.

Poi bisogna vederla dal vivo: per A5 SB e Panamera è una prova determinante.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Che fantastica, sublime, superba, meravigliosa, cagata.

Per gli interni sono uno di quelli cui non dicono nulla, anzi. Di base in queste foto sono colori e accostamenti già che non mi garbano... quel legno, ancora con quel legno. Lo usavano meglio ai tempi di Audi 100 imho. Poi le linee della plancia non fanno per me.

Comunque sempre meglio che l'esterno... davanti vabbè, si sapeva già, se ti piace questa è perchè ti piacciono i musi Audi.. se non ti piacciono, non ti piace neanche questa; non ci vedo grande inventiva.

Poi dietro che si siede come un pastore tedesco... me lo aspettavo in verità, sapevo che quei camuffi non potevano nascondere qualcosa di inaspettato rispetto a quel che si capiva... per me questa l'han cannata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che fantastica, sublime, superba, meravigliosa, cagata.

Per gli interni sono uno di quelli cui non dicono nulla, anzi. Di base in queste foto sono colori e accostamenti già che non mi garbano... quel legno, ancora con quel legno. Lo usavano meglio ai tempi di Audi 100 imho. Poi le linee della plancia non fanno per me.

Comunque sempre meglio che l'esterno... davanti vabbè, si sapeva già, se ti piace questa è perchè ti piacciono i musi Audi.. se non ti piacciono, non ti piace neanche questa; non ci vedo grande inventiva.

Poi dietro che si siede come un pastore tedesco... me lo aspettavo in verità, sapevo che quei camuffi non potevano nascondere qualcosa di inaspettato rispetto a quel che si capiva... per me questa l'han cannata.

A me sa di Lancia Gamma, ma imbruttita!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

per me e' il solito problema del pantografo....senza "autobloccante":

a parita' di design le proporzioni che ad es. vanno bene sulla A5 su un altra vettura (probabilmente) non rendono. (e' da vedere dal vivo,cmq peggio della panamerda che finalmente ho visto non pio' essere, ho finalmente capito perche' quel giocatore di calcio era cosi triste ! )

per me capita quando vuoi riutilizzare lo stile su troppi modelli: a proposito sono solo io a domandarmi il senso di cotanta vettura ?:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

prime impressioni: bene l'anteriore, qualche perplessità al posteriore in quanto mi sembra un pò troppo "normalizzato" rispetto al concept (che a me piaceva). notevoli gli interni.

aspetto di vedere qualche foto in più, specie dal vivo, con la presentazione di domani.

p.s. bocciato il volante, spero se ne possano scegliere altri :roll:

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, mi piace, mi piace. Veramente una bella macchina sia fuori sia dentro.

La linea è molto personale e mi piace proprio, si distingue.

In pratica sono rimasti molto fedeli al Concept, e come già detto da altri nel posteriore ha un che di Lamborghini Estoque.

Mi sembra un buon mix tra eleganza e sportività visto anche il segmento in cui si va ad inserire in pratica quello delle: Sporive sì ma con Eleganza (le: sport-ammiraglie).

P.S. di sicuro nettamente meglio di Mercedes CLS che adesso con il restyling l'hanno infarcita di LED a profusione senza senso stilistico, della Porsche Panamera che sembra una balenottera arenata sull'asfalto ed anche della Aston Martin Rapide che in pratica è priva di personalità (mio parere) è una DBS allungata e con 2 porte in più.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.