Vai al contenuto

Touareg 2.5

date un voto all'estetica della A7  

107 voti

  1. 1. date un voto all'estetica della A7

    • 1 (Voto Peggiore)
      3
    • 2
      4
    • 3
      9
    • 4
      5
    • 5
      16
    • 6
      20
    • 7
      24
    • 8
      12
    • 9
      10
    • 10 (Voto Migliore)
      4


Messaggi Raccomandati:

Ti ricordo come funziona la percentuale accessori in Audi :lol:

Configurata adesso sul sito Audi: senza nemmeno impegnarsi troppo arriva a 85.000 Euro, full tutto arriva pericolosamente vicina ai 100K. Follia.

Sono assolutamente a favore degli ampi margini di configurazione offerti dalla triade, ma qua stanno un po' esagerando.

IMHO 20.000Euro di optional dovrebbe essere il massimo per avere l'auto full tutto (a meno di allestimenti interni Exclusive).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, io sono riuscito a stare sui 75mila... tutto sommato già la dotazione di serie è onesta. Con SOLI 15mila euro di accessori viene su benino.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Io c'ho provato ma sono andato sugli 85.000 a causa del super impianto audio :D

Una cosa che devo dire mi è piaciuta è l'apmia personalizzazione dei colori interni all'abitacolo, alcuni sono davvero ben fatti.

Per il resto... il navigatore da 2.800€ è più piccolo di 1/2" e ha meno funzioni del mio Navigatore MIO 7" con TV, traffic info e balle varie da 300€

Con 60.000 ci sono proprio poche cose, ok che non ci sono solo ruote e volante di serie, però certe cose sono ormai la prassi in certe auto.

EDIT aggiungo una lista di cose non presenti sulla base:

Vetri oscurati 535€ (l'avrei messo come optional gratuito...)

Specchietto schermabile automaticamente 190€

Rete bagagliaio, 2 portabenvande e presa 12V 120€

stuoia 125€ :pen:

Una decina di lampadine a led sparse per l'abitacolo 675€ :muto:

Telcomando garage 280€ :pz

Sedili elettrici 1480€ (olè):clap

Sedili riscaldabili ant 440€ o anche posteriori 880€

regolatore di velocità 320€ (se è il cruise control è da sparagli, a momenti ce l'ha la Panda)

Sistema al parcheggio Plus con bip sonoro e barrette visive ant + post 925€

Airbag laterali posteriori 430€ :shock:

Navigatore con MMI 2800€, sennò nel modello besa non fa da navigatore:pen:

Caricatore 6 CD 770€

Sedili in pelle 2700€

Non ci sono commenti da fare... questi optionals che io ritengo OBBLIGATORI per un'auto a cavallo tra il segmento E e L'F, valgono 12.230€

Modificato da margravio
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, siete dei dilettanti... ogni volta che c'è un topic Audi col configuratore disponibile è la stessa storia: devo spiegarvi daccapo come si fa :lol:

Primo: appena entrati, sparare un accessorio che se ne tira dietro dieci a pacchetto spacchettato :lol: ecco come, dopo aver effettuato UNA scelta, sono volato a 76.000 come ridere. Dilettanti :lol: :lol: :lol:

Due: scegliere TUTTO. Se c'è un'accessorio disponibile in due versioni, scegliere la più costosa.

Tre: a parità di prezzo tra due accessori, scegliere la versione più volgare :lol:

Contando che c'è un punto in cui forse, lavorandoci un po', avrei potuto far costare di più i sedili, posso guardarvi tutti dall'alto dei miei centosedicimilacentosettantacinque scudi :lol: :lol: :lol: un appartamento :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.