Vai al contenuto

Touareg 2.5

date un voto all'estetica della A7  

107 voti

  1. 1. date un voto all'estetica della A7

    • 1 (Voto Peggiore)
      3
    • 2
      4
    • 3
      9
    • 4
      5
    • 5
      16
    • 6
      20
    • 7
      24
    • 8
      12
    • 9
      10
    • 10 (Voto Migliore)
      4


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, siete dei dilettanti... ogni volta che c'è un topic Audi col configuratore disponibile è la stessa storia: devo spiegarvi daccapo come si fa :lol:

Primo: appena entrati, sparare un accessorio che se ne tira dietro dieci a pacchetto spacchettato :lol: ecco come, dopo aver effettuato UNA scelta, sono volato a 76.000 come ridere. Dilettanti :lol: :lol: :lol:

Due: scegliere TUTTO. Se c'è un'accessorio disponibile in due versioni, scegliere la più costosa.

Tre: a parità di prezzo tra due accessori, scegliere la versione più volgare :lol:

Contando che c'è un punto in cui forse, lavorandoci un po', avrei potuto far costare di più i sedili, posso guardarvi tutti dall'alto dei miei centosedicimilacentosettantacinque scudi :lol: :lol: :lol: un appartamento :lol: :lol: :lol:

Ma i miei 75mila erano sulla configurazione a risparmio. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, siete dei dilettanti... ogni volta che c'è un topic Audi col configuratore disponibile è la stessa storia: devo spiegarvi daccapo come si fa :lol:

Primo: appena entrati, sparare un accessorio che se ne tira dietro dieci a pacchetto spacchettato :lol: ecco come, dopo aver effettuato UNA scelta, sono volato a 76.000 come ridere. Dilettanti :lol: :lol: :lol:

Due: scegliere TUTTO. Se c'è un'accessorio disponibile in due versioni, scegliere la più costosa.

Tre: a parità di prezzo tra due accessori, scegliere la versione più volgare :lol:

Contando che c'è un punto in cui forse, lavorandoci un po', avrei potuto far costare di più i sedili, posso guardarvi tutti dall'alto dei miei centosedicimilacentosettantacinque scudi :lol: :lol: :lol: un appartamento :lol: :lol: :lol:

Se mi dici dove hai trovato un appartamento a 116mila euro prendo la mito e vengo :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi dici dove hai trovato un appartamento a 116mila euro prendo la mito e vengo :D

Diciamo che ti ci compri un camper extralusso :D la Mito te la carichi sul carrellino dietro :lol:

risparmio

Bannato dal topic per uso di volgarità pesanti :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Io invece penso proprio che questa Audi ci voleva perché come linea davanti ormai e' affermata e dietro ricorda alcune macchine del passato che hanno lasciato il segno, vi dico che dal vivo e' tutta un'altra cosa e rispetto alle rivali di questo segmento ha la linea Piu azzeccata! Credo sara proprio la mia prossima auto in quanto e' una novità ma sopratutto Perche ha il suo fascino moderno/antico:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
La carrozzeria della A7 Sportback definisce nuovi parametri anche per il peso contenuto e riserva alla Audi una posizione unica nel panorama della concorrenza: la struttura mista in acciaio e alluminio risulta infatti più leggera del 15% circa rispetto a una carrozzeria equivalente interamente in acciaio. Si consideri a titolo di esempio la Audi A7 Sportback 3.0 TDI 204 CV (150 kW) con multitronic. Nella versione di base il peso complessivo della vettura è di 1.695 chilogrammi (senza guidatore). Il peso contenuto si deve all’innovativa tecnica di costruzione leggera del Marchio, che combina in modo intelligente materiali diversi.

Oltre il 20% della carrozzeria è composto da alluminio, un materiale leggero di cui la Audi può vantare un’esperienza ineguagliata. I supporti dei montanti telescopici anteriori sono costituiti da getti pressofusi in alluminio, mentre la barra duomi e le traverse dietro i paraurti anteriori e posteriori sono costituite da profilati d’alluminio. Tutti i componenti applicati come le parti anteriori delle fiancate, il cofano motore, il cofano posteriore e le portiere, ma anche la parete divisoria e la traversa nel bagagliaio, sono in lamiera d’alluminio.

Gran parte della carrozzeria è costituita anche da acciai high-end di diverse classi di resistenza. Primi fra tutti gli acciai formati a caldo, che trovano impiego in alcune zone della cella abitacolo e nei punti di transizione verso la parte anteriore della vettura. Vengono portati a una temperatura di quasi 1.000 gradi in un forno continuo e subito dopo foggiati in uno stampo raffreddato ad acqua. La Audi ricorre anche alle tailored blanks, lamiere di diverso spessore, che in molte parti della carrozzeria, soprattutto quelle esposte a maggiori sollecitazioni, sono più spesse e resistenti.

La carrozzeria della Audi A7 Sportback concilia peso contenuto, da una parte, con elevata rigidità e massima resistenza, dall’altra. Questo binomio è alla base dell’handling sportivamente preciso, dell’elevata sicurezza in caso di impatto e della superiorità della risposta alle vibrazioni. In breve, assicura la sensazione tipica che si prova guidando una Audi.

Audi A7 Sportback - Automobilismo.it
Grazie alla particolarità e complessità del suo telaio, la Audi A7 Sportback concilia l’eccellente comfort di una berlina di lusso con l’handling di una coupé sportiva. Tutti i bracci e molti altri componenti sono in alluminio, la carreggiata anteriore è di 1,64 metri e quella posteriore di 1,63 metri. L’asse anteriore a cinque bracci e l’asse posteriore a bracci trapezoidali con controllo direzionale sono responsabili della superiorità in termini di qualità di marcia e comfort.

La tecnologia dello sterzo elettromeccanico della A7 Sportback è completamente nuova. Il servosterzo varia il proprio asservimento in base alla velocità di marcia. Lo sterzo risulta preciso e sensibile; il rapporto di trasmissione è molto diretto (15,87). Il nuovo servosterzo elettromeccanico è molto efficiente in quanto non consuma energia durante la marcia in rettilineo e risparmia così complessivamente fino a 0,3 litri. Lo sterzo è collegato con il sistema “Audi active lane assist”, disponibile come optional.

Di serie la A7 Sportback è dotata di confortevoli sospensioni meccaniche. A richiesta è disponibile anche un assetto sportivo con carrozzeria ribassata di 10 millimetri; nel programma della quattro GmbH figura, inoltre, un assetto sportivo ancora più rigido. La Audi offre a richiesta anche sospensioni pneumatiche con quattro ammortizzatori a regolazione elettronica. Le sospensioni “adaptive air suspension” si presentano completamente rinnovate: l’asse anteriore presenta montanti telescopici, mentre all’asse posteriore le molle pneumatiche e gli ammortizzatori sono separati.

Il sistema regola l’altezza della carrozzeria su tre diversi livelli in base alla velocità di marcia e alle preferenze del guidatore. In autostrada abbassa la carrozzeria in modo che aumenti la stabilità e diminuisca il consumo di carburante.

Un’altra caratteristica high-end della Audi A7 Sportback è il sistema “Audi drive select”. Nella versione di serie mette in collegamento il cambio automatico, il servosterzo elettromeccanico e la centralina motore. Il conducente può scegliere tra le modalità “comfort”, “auto” e “dynamic”, o la modalità personalizzata. A richiesta è possibile integrare altri elementi, come l’“adaptive air suspension”, la trazione quattro con differenziale sportivo e i fari “adaptive light”.

La Audi A7 Sportback ha un impianto frenante molto potente. Tutti i dischi freno sono autoventilanti. La coupé a cinque porte monta grandi cerchi in lega da 18 pollici; gli pneumatici, di dimensioni 255/45, sono dotati di dispositivo di controllo della pressione. Nel programma figurano anche cerchi da 19 e 20 pollici. Questi ultimi possono essere cromati, a richiesta, oppure di due colori o, ancora, parzialmente o completamente lucidi. Tutti gli pneumatici sono ottimizzati nella resistenza al rotolamento; alcuni sono in versione Run Flat.

Audi A7 Sportback - Automobilismo.it
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.