Vai al contenuto

Touareg 2.5

date un voto all'estetica della A7  

107 voti

  1. 1. date un voto all'estetica della A7

    • 1 (Voto Peggiore)
      3
    • 2
      4
    • 3
      9
    • 4
      5
    • 5
      16
    • 6
      20
    • 7
      24
    • 8
      12
    • 9
      10
    • 10 (Voto Migliore)
      4


Messaggi Raccomandati:

Gianni caro ;) qua a leggere la Pravda, il NY Times, Il Manifesto o altro è tutto oro colato... le aziende comunicano quello che vogliono comunicare in base ai loro bisogni e comodi. Che siano nostrane, jappanesi, oltralpine o mangiacrauti.

Vi ripeto, prendete armi e bagagli e fatevi un esperienza sul campo. A furia di guardare schemi, rendering e disegni avete perso la "sensibilità del marciapiede" ;)

A7 è venuta fuori con poche sensibili modifiche a qualcosa di più "nobile" che chiaramente non vuole essere troppo reclamizzato. Questa cosa infatti sta già venendo sfruttata (testata) per una possibile "cugina" più sportiveggiante senza essere troppo estrema.

Siccome "...del doman non v'è certezza..." e "...dagli amici mi guardi Iddio, ché dai nemici mi guardo io..." facciamo che non ho detto nulla, e che qualcuno di voi armato di pazienza e lasciando i pregiudizi a casa va a fare un po' di compitini per passare info agli amichetti di blog ;):D:lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho letto che su A7 ci faranno una Bentley, si era ventilato pure diesel ma l'hanno esclusa.....

No non dovrebbe essere così... se ne parla qui http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/35200-pianali-gruppo-vag-10.html

Le Bentley dovrebbero prendere forma su una futura piattaforma sviluppata da porsche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bentley To Build A Four Door Coupe | Sports Car Blog

Bentley is Reportedly Working on a Four-Door Coupe (The Torque Report)

motore il 4.0 twin turbo e automatico 8 marce

cito:

The four-door coupe take styling cues from the Continental GT and be smaller inside than the Flying Spur and Mulsanne. It will share its platform with the new Audi A7 Sportback and the next Audi A6. A 4.0L turbocharged V8 will power the coupe, which will be mated to an 8-speed automatic transmission and all-wheel-drive.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah pensavo stessimo parlando di un futuro più lontano. Sì' date=' la vicina bentley gt (che abbiamo già visto in giro fatta e finita, forse per questo non la consideravo "futura") risulta anche a me che sia sull'Mlb più o meno modificato![/quote']

questa?

2012-Bentley-Continental-GT-Facelift-3.jpg

a me risulta sia sullo stesso pianale della precedente, ovvero quello di Phaeton ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ripeto, alzala sul ponte e scoprirai che la piattaforma è qualcosa di diverso da A6/A8, ma rimane in "famiglia".

Paragonate una vicina all'altra... identiche!!

A7 è venuta fuori con poche sensibili modifiche a qualcosa di più "nobile" che chiaramente non vuole essere troppo reclamizzato.

Perdonami, taglio un po' perché hai messo assieme troppe parole che deviano dal discorso che c'interessa... ;)

Appurato che a livello di moduli e banca organi (sospensioni e trasmissione) A7 è strettamente imparentata con new A6 ed A8 e che al tempo stesso vi siano (ovviamente) alcune sensibili differenze su pianale e scocca rispetto alle 2 sorelle citate e soprattutto dalla cugina di Stoccarda... Direi che fin qui non mi sembra di aver detto fandonie da cartella stampa.

Se ora l'esperienza sul campo significa sollevare l'auto sul ponte, beh... Il metodo non è proprio dei migliori... :gratta: Anche in questo caso noteremo come non si rilevino comunanze genetiche tra A7 e Panamera: risultano subito evidenti le differenze a livello sospensivo, tutto il resto è nient'altro che carenatura, quindi tante altre cose rimangono nascoste.

Se ora mi replichi con un "non avete capito una mazza, non è della Panamera che sto parlando"... Allora tutto ok, siamo noi che nel raccogliere indizi vaghi abbiamo capito male. Ma se è lei la parente nobile, il discorso non merita altri rigiri. ;)

Questa cosa infatti sta già venendo sfruttata (testata) per una possibile "cugina" più sportiveggiante senza essere troppo estrema.
Questo è interessante, anche qui non mi è chiaro se sia un marchio già interno a VAG (alcuni citano Bentely) o se sarà una "cugina d'adozione". In ogni caso è una parentela che non mi sorprende visti i precedenti, anzi direi che si tratta di una manovra normale.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.