Vai al contenuto

[Brasil] Fiat Uno 3 Porte (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

I primi muletti molto cammuffati si erano già visti l'anno scorso e a maggio sono già state mostrate un paio di maquette. (riporto sotto il tutto)

Ora gira in strada moderatamente imbrattata.

UNO2PAS.jpg

UNO2PASA.jpg

da autossegredos.com.br

________________________

blog327duasportas3.jpg

blog327duasportas2.jpg

blog327duasportas1.jpg

blog327duasportas.jpg

uno5.jpg

uno4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero il fianco della twingo ed il davanti indefinibile per me è proprio un mezzo indefinibile, io che ho avuto una uno per 20 anni e ci ho fatto quasi 400.000 km con enorme soddisfazione, inorridisco davanti a tanto poco, veramente deprimente, non la comprerei mai.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che scempio però chiamarla "Uno"
E' vero il fianco della twingo ed il davanti indefinibile per me è proprio un mezzo indefinibile, io che ho avuto una uno per 20 anni e ci ho fatto quasi 400.000 km con enorme soddisfazione, inorridisco davanti a tanto poco, veramente deprimente, non la comprerei mai.

addirittura inorridirsi per averla chiamata uno? :pz... neanche l'avessero chiamata 250 gto oppure countach.. :|

chiamata uno semplicemente perche la nostra uno fino a poco tempo fa nei mercati a cui è destinata questa uno era in vendita con piccoli ritocchi e questa ne è l'erede...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le considerazioni personali potranno lasciare pure il tempo che trovano, ma credo che a conferma di chi come me inorridisce davanti a questo modello, ci sarà un flop sul mercato da parte di questanuova uno cherispstto alla versalità della vecchia non ha nemmeno un'unghia, ha la stessa comodita d una seicento ultimo tipo che infatti non ha fatto grandi numeri come era nella mente di chi l'ha lanciata sul mercato per rinverdire i fasti della vecchia, io non la comprerei mai questanuova uno, eppure l'ho aspettata tanto, (una volta ho preso pure un'infrazione per aver chiesto notizie, cosa che non ho proprio capito) nella speranza che la importassero pure in Italia, a questo punto meglio che non la potino qui da noi.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le considerazioni personali potranno lasciare pure il tempo che trovano, ma credo che a conferma di chi come me inorridisce davanti a questo modello, ci sarà un flop sul mercato da parte di questanuova uno cherispstto alla versalità della vecchia non ha nemmeno un'unghia, ha la stessa comodita d una seicento ultimo tipo che infatti non ha fatto grandi numeri come era nella mente di chi l'ha lanciata sul mercato per rinverdire i fasti della vecchia, io non la comprerei mai questanuova uno.

Sei già stato smentito dai fatti.

In Brasile (che è il suo mercato) la nuova Uno è riuscita in solo un paio di mesi a diventare il secondo modello più venduto, ad un passo dalla attuale best seller Volkswagen Gol e con un possibile sorpasso già a luglio.

Parli di comodità da Fiat Seicento, ma ti sbagli di grosso. E' una macchina molto più grande, rifinita e accessoriata della defunta Seicento. E questo nonostante sia pensata per il mercato brasiliano.

Evitiamo di far diventare i gusti e i pareri estetici una base per considerazioni di altro genere e che non hanno nessuna base concreta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le considerazioni personali potranno lasciare pure il tempo che trovano, ma credo che a conferma di chi come me inorridisce davanti a questo modello, ci sarà un flop sul mercato da parte di questanuova uno cherispstto alla versalità della vecchia non ha nemmeno un'unghia, ha la stessa comodita d una seicento ultimo tipo che infatti non ha fatto grandi numeri come era nella mente di chi l'ha lanciata sul mercato per rinverdire i fasti della vecchia, io non la comprerei mai questanuova uno, eppure l'ho aspettata tanto, (una volta ho preso pure un'infrazione per aver chiesto notizie, cosa che non ho proprio capito) nella speranza che la importassero pure in Italia, a questo punto meglio che non la potino qui da noi.

per quanto riguarda il flop ti ha gia risposto regazzoni riportandoti dei dati di vendita reali della vettura

poi mi dice che non ha la versatilià della vecchia, che na lo spazio interno di una seicento :pz mi sa che allora non hai neache bene in mente che tipo di vettura sia..

cosa volevi scusa? una uno pari pari a quella degli anni 80? il mercato è cambiato, anche in brasile...però se magari vai da quelle parti una mille km0 forse la trovi ancora..:|

ps semi OT, cosa aveva di cosi versatile ed eccezionale a parte un maggior spazio interno rispetto alle concorrenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.