Vai al contenuto

Chevrolet Corvette C6 [Coupé, Convertible] (Topic Ufficiale - 2004)


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

sono l'unico a preferire la moray di giugiaro?

Anche quella non era un granchè anzi poco proporizonata dal vivo...forse però di meglio questa si....ma bisognerebbe vedere dal vivo anche la C6....sembra più proporzionata.

Io però avrei visto bene dei riferimenti alle mitiche sting ray....

a me quello ke nn piace di questa c6 è il frontale, quello della moray è bellissimo... cmq aspetto a vederla se nn dalò vivo almeno in una foto d 3/4

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono l'unico a preferire la moray di giugiaro?

Anche quella non era un granchè anzi poco proporizonata dal vivo...forse però di meglio questa si....ma bisognerebbe vedere dal vivo anche la C6....sembra più proporzionata.

Io però avrei visto bene dei riferimenti alle mitiche sting ray....

a me quello ke nn piace di questa c6 è il frontale, quello della moray è bellissimo... cmq aspetto a vederla se nn dalò vivo almeno in una foto d 3/4

2X05CH_CR025.jpg

La Moray è veramente stupenda anche se un po troppo batmobile.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Personalmente la C6 mi ha deluso.....sembra superata non credo che hanno fatto buon lavoro come stile.....e' nettamente inferiore come stile sia alla Viper sia alla Ford GT sia alla imminente Ford Mustang che sono le avversarie dirette...

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la C6 mi ha deluso.....sembra superata non credo che hanno fatto buon lavoro come stile.....e' nettamente inferiore come stile sia alla Viper sia alla Ford GT sia alla imminente Ford Mustang che sono le avversarie dirette...

Bentornato, Taurus :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.