Vai al contenuto

Champions League 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Anch'io ho la stessa sensazione quando li vedo giocare! sembra che stiano facendo un allenamento, tipo quando l'allenatore dice "adesso si gioca a un tocco". Loro lo fanno sistematicamente! Solo loro sanno giocare in quel modo per 90 minuti! Il fatto è che poi la partita non risulta per niente bella, se gioca solo una squadra! Per i giocatori delllo united deve essere stato scoraggiante vedere la superiorità del barca! Ciò ci fa apprezzare di più la vittoria dell'inter/mou nel 2010, dove se la sono giocata la partita, almeno a tratti!

Be', insomma, l'Inter si chiuse a riccio. Il Man Utd ieri ci provava a giocare, ma non ci riusciva.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Be', insomma, l'Inter si chiuse a riccio. Il Man Utd ieri ci provava a giocare, ma non ci riusciva.

mah, io ho visto uno united tutto in difesa, basta guardare che rooney stava sulla propria 3/4!

a parte il gol lo united non ha fatto niente di niente!

l'inter pur avendo giocato tutta in difesa, fece molte più incursioni offensive!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' difficile fare incursioni quando il pallone ce l'hanno sempre gli altri. Barcellona superiore sia come organizzazione che come singoli. Il Manchester stava in difesa non per scelta come fece l'Inter al ritorno

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.