Vai al contenuto

[UK] Alfa Romeo Mito Turismo Sport (Nuovo Allestimento)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

solo tre colori : solid Black di serie , Biancospino White o il nuovo Alfa Metallic Red.

Due motori con il DNA e di serie aria condizionata, cerchi da 16 ", spoiler posteriore, cruise control, Blue & Me™, fari antinebbia, comandi radio al volante.

fonte comunicato stampa.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

che bel photoshop maldestro dei cerchi!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai i set fotografici non si sprecano neanche a farli più...:mrgreen: Prendono una foto esistente e la editano....:lol::|

basta vedere la Ypsilon, alla stessa foto hanno fatto fare dei giri stratosferici! :lol:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che è stata la splendida giulietta a far sembrare la mito datata...troppo tempo tra le due e troppa differenza di design

con il FL della mito l'anno prossimo, sarà simile alla giulietta e sarà di nuovo bellissima ;) ma anche adesso non mi dispiace, peccato per le fiancate..

certo che, già c'era la TI (vera sportiva e bella), ma qui, se non vi fosse scritto "turismo sportivo" non l'avrei maaaaaaai riconosciuta!! ammazza che sportività!!! (..ironico...)

è una mito base con una scritta.....-.-

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente si parla di UK, non di mercato polacco.

Gli automobilisti britannici potranno ordinare dai prossimi giorni l’Alfa Romeo MiTo in allestimento “Turismo Sport”, versione speciale offerta con tre tinte cromatiche (Solid Black, Biancospino White, Alfa Metallic Red) e riconoscibile per i cerchi in lega da 16 pollici e lo spoilerino posteriore. La dotazione di serie comprende cruise-control, sistema Blue&Me, fendinebbia e volante con corona rivestita in pelle e comandi integrati. Due le motorizzazioni disponibili, entrambe da 95 CV: al 1.4 benzina aspirato si aggiunge il 1.3 MultiJet. L’Alfa Romeo MiTo “Turismo Sport” è proposta con prezzi di 12.895 (1.4) e 14.410 sterline (1.3 JTDm), equivalenti a 15.700 e 17.500 euro.

Via Autoblog.it

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non centra nulla.. ma ha proprio bisogno di un restyling.. è uscita solo da 2 anni.. ma già mi ha stufato..

Pensa che io in due anni devo ancora capire se questa macchina mi piace oppure no...

Comunque sta bene anche con questi cerchi e i colori scuri gli donano decisamente.

PS Una cosa che noto delle 955, pare che il secondo listello dello scudo sia fragile, al punto che ne vedo diverse senza tale listello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che io in due anni devo ancora capire se questa macchina mi piace oppure no...

Comunque sta bene anche con questi cerchi e i colori scuri gli donano decisamente.

PS Una cosa che noto delle 955, pare che il secondo listello dello scudo sia fragile, al punto che ne vedo diverse senza tale listello.

Confermo che i listelli dello scudo sono delicati...

Per il reto questa versione, per il mercato Inglese, è veramente tremendo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.