Vai al contenuto

Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited 2010


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Mike Manley l'ha sparata grossa :shock: !!!!!!!!! Questa è materia da interrogazione parlamentare :lol:........ Qua va a finire che gli USA dichiarano guerra all'Italia e all'Inghilterra :mrgreen:

http://www.autonews.com/article/20131026/OEM01/310289971/will-lighter-wrangler-lose-its-tough-solid-axle#axzz2irIYJVbj

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

MI pare che, diplomaticamente, non abbia detto assolutamente nulla, a conti fatti. :)

E' vero. Ma il solo fatto che il "pasticciere" metta in dubbio la presenza dei "soliti ingredienti" nella prossima nuova "torta" sta scatenando il panico su Allpar (e non solo). Se ai Jeepers propini una nuova Wrangler in salsa nuova Cherokee quelli prima ammazzano Marchionne (e Manley) e poi si danno al suicidio di massa :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Questo riassume bene il tutto :

Manley: "Frankly, I know that if I screw up the next Wrangler, then I probably wouldn't be able to leave my house for a long time."

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Prometto di non aver fatto errori oggi

Prezzi:

3 Porte

Benzina:

3.6 V6 Aut. (284 CV):

Sahara: 40.400€

Diesel:

2.8 CRD (200 CV):

Sport: 35.600€

Sahara: 39.200€

Rubicon: 39.200€

2.8 CRD Aut. (200 CV):

Sport : 36.800€

Sahara : 40.400€

Rubicon : 40.400€

X : 42.900€

5 Porte

Benzina:

3.6 V6 Aut. (284 CV):

Unlimited Sahara: 43.600€

Diesel:

2.8 CRD (200 CV):

Unlimited Sahara: 42.400€

2.8 CRD Aut. (200 CV):

Unlimited Sahara: 43.600€

Unlimited Rubicon: 43.600€

Unlimited X: 46.100€

Rincari e debutto dell'allestimento X. Non più disponibili le Polar e le Rubicon X.

Ultimamente qui a Palermo il Wrangler è davvero di moda.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Signori, sto valutando l'acquisto di una Wrangler, accetto consigli:

 

Motore 3.6 V6 (purtroppo a New York non commercializzano ancora il diesel che mi sarebbe piaciuto per la coppia)

 

Consigli:

1) Trasmissione: ho sentito un gran bel parlare del manuale. Qui tutti comprano l'automatico, ma gente che se ne intende mi consiglia il manuale per il Wrangler. Voi che mi dite?

 

2) Conviene davvero la unlimited?

 

3) Quale pacchetto? La sport S cosa offre in meno di una rubicon? Ci sono alcune cose che mi piacerebbero come il differenziale bloccabile, altre di cui potrei fare a meno

 

4) Consigliate l'hard top?

 

5) Quanto e' difficile smontare le porte e montare le barre?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.