Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Un esposto non fa male. Diciamo che uno da solo ha utilità limitata, ma se uno è un campione e comincia ad inanellare più di una segnalazione alle FdO... solo che bisogna pur sempre partire da una ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lui: "Cazzo, spostati!"

Il "lui" è un corriere espresso alla guida di un furgoncino che mi ritrovo davanti stamattina mentre mi reco al lavoro. In una strada stretta a senso unico. E lui è contromano.

Lo guardo basito.

Lui: "Ma ti sei svegliato stamattina o stai ancora dormendo? Cazzo, ti muovi?"

Spengo il motore, abbasso il finestrino, accendo la musica dei Pink Floyd, alzo il volume.

Roger Waters: "Mother do you think they'll drop the bomb?"

Lui: @!&%$*

Roger Waters: "Mother do you think they'll try to break my balls?"

Io e Roger Waters: "Ooooh ahh"

Lui: "Fig*°°°#$% pu%$£"

L'autista cerca di fare il Chuck Norris, accelera, fa scattare il furgoncino avanti e lo blocca di colpo.

David Gilmour: "Hush now baby, baby, don't you cry..."

Io tiro fuori il cellulare e punto la fotocamera su di lui.

A quel punto il gegno si ricorda di avere anche lui la retromarcia e comincia ad andare indietro, finché si infila in uno spazio, liberando quel tanto di strada necessaria a farmi passare.

Accendo la macchina, parto e mentro lo passo lo saluto con la mano. Lui mi fa il dito medio accompagnando il gesto con una sequela di insulti inudibili.

Poco dopo David Gilmour attacca l'assolo di chitarra e mi rendo conto di avere un grosso sorriso stampato in faccia.

Buongiorno :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Lui: "Cazzo, spostati!"

Il "lui" è un corriere espresso alla guida di un furgoncino che mi ritrovo davanti stamattina mentre mi reco al lavoro. In una strada stretta a senso unico. E lui è contromano.

Lo guardo basito.

Lui: "Ma ti sei svegliato stamattina o stai ancora dormendo? Cazzo, ti muovi?"

Spengo il motore, abbasso il finestrino, accendo la musica dei Pink Floyd, alzo il volume.

Roger Waters: "Mother do you think they'll drop the bomb?"

Lui: @!&%$*

Roger Waters: "Mother do you think they'll try to break my balls?"

Io e Roger Waters: "Ooooh ahh"

Lui: "Fig*°°°#$% pu%$£"

L'autista cerca di fare il Chuck Norris, accelera, fa scattare il furgoncino avanti e lo blocca di colpo.

David Gilmour: "Hush now baby, baby, don't you cry..."

Io tiro fuori il cellulare e punto la fotocamera su di lui.

A quel punto il gegno si ricorda di avere anche lui la retromarcia e comincia ad andare indietro, finché si infila in uno spazio, liberando quel tanto di strada necessaria a farmi passare.

Accendo la macchina, parto e mentro lo passo lo saluto con la mano. Lui mi fa il dito medio accompagnando il gesto con una sequela di insulti inudibili.

Poco dopo David Gilmour attacca l'assolo di chitarra e mi rendo conto di avere un grosso sorriso stampato in faccia.

Buongiorno :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', se fosse stato a fine giornata, con tutto lo stress accumulato al lavoro, probabilmente sarebbe finita molto diversamente. E non in modo bello.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimo signore di 50 anni portati bene, con la polo (non l'auto, non sia mai che tu possa guidare una macchina da barboni) grigia ed il colletto alzato d'ordinanza, alla guida di un SUV Mercedes anch'esso grigio, mi voglio scusare con te per averti fatto perdere 10 secondi del tuo prezioso tempo quando mi sono fermato per dare la precedenza ad un'auto medica che, con le sirene accese, usciva dal pronto soccorso, cosa che ha suscitato le tue giuste ire che hai esternato pestando sul clacson per far capire al sottoscritto che aveva pestato una merda.

Mi scuso anche per averti mostrato il dito medio quando, subito dopo, mi hai superato con i millemila cavalli diesel del tuo SUV rombante, facendomi gesti inequivocabili volti ad indicarmi la strada verso quel posto che, solitamente, si trova sempre dritto, poi in fondo a destra.

Ti auguro però di doverti trovare presto ad aver bisogno di quell'auto medica e che la medesima si trovi impossibilitata a raggiungerti, perché bloccata nel traffico da tanti simpatici signori che indossano delle polo grigie, col colletto alzato di ordinanza, alla guida di tanti SUV Mercedes, che non ci pensano neppure a dare la precedenza alla suddetta auto medica, perché non vogliono perdere 10 secondi del loro prezioso tempo.

Live long and prosper.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che come richiamo per stronzi, sei ottimo :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, mi state dicendo che a voi cose del genere non capitano? Non vi capita mai di incontrare l'arrogante che, se potesse, ti passerebbe sopra? O quello che si incazza perché ti fermi ad uno stop? Perché fermarsi allo stop è da ghei e non da veri uomini guerrieri della strada, lo sanno tutti :disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.