Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Che rabbia quando succedono queste cose :(r

Certe volte vorrei essere un armadio per farmi "giustizia" qualora capitassero queste situazioni, ma ahimè sarebbe inutile...la testa non la cambi con un cazzotto...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

la più brutta che ho subito? pochi anni fa, piena estate andavo col mio scooter in piscina, ero da solo in ciabatte e costume da bagno.

sul rettilineo di una zona periferica, nei pressi dell'attraversamento pedonale, tre simpatiche facce da galera sui 25 anni bevevano allegramente una birra a bordo strada.

quando mi vedono arrivare, attraversano velocemente la strada verso di me... le intenzioni erano minacciose, non so se volessero tentare di rubarmi lo scooter o solo per fare un atto di bullismo.

ma in meno di mezzo secondo, io stavo rallentando, il primo mi sbarra la strada, il secondo mi tiene per lo zainetto ed il terzo mi rifila un poco piacevole calcio circolare (aveva gli anfibi) sulla gamba... un male infernale!

conscio del pericolo che correvo - tre contro uno non è mai bello - mi prendo ancora qualche botta ma rimango in sella. mi divincolo dal tizio che mi tattiene con un jab e fuggo a manetta.

ho fatto denuncia. dopo un paio di settimane una delle tre facce da galera è stato arrestato per spaccio, l'ho visto sul giornale... dalle note leggo che era un'esperto conoscitore delle arti marziali, me ne ero accorto!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo siamo già da un pezzo mi sa :| Alla fine, sei costretto a subire le angherie, per la paura di finire disteso per terra contornato dal gesso....

@Makluf: tranquillo, sei solo una delle innumerevoli categorie da "distanziare il più possibile". Le altre comprendono: Donne (con aggravante di auto costosa), uomo all'apparenza giovane (con l'aggravante dell'auto costosa), vecchio (vedi prima), auto "vecchia".

Un giorno capirò quali sono le caratteristiche idonee per stare sulla strada senza avere sempre qualcuno attorno che pretenda che mi rotoli nel fosso più vicino al suo apparire...

Non è più possibile distinguere al giorno d'oggi. Ci sono i padri in giacca e cravatta in focus. I rurali in Multipla. C'è una certa trasversalità, come dire... un Gioele Dix multiceto. :D:(

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Un giorno capirò quali sono le caratteristiche idonee per stare sulla strada senza avere sempre qualcuno attorno che pretenda che mi rotoli nel fosso più vicino al suo apparire...

Temo non esistano. :lol:

Sto notando che l'atteggiamento di prepotenza sulla strada non fa quasi più distinzioni tra i destinatari. Ti puoi trovare l'X6 a tallonare la Pandina così come la Twingo a fare lo stesso con un'Audi... Non so se questa "apertura" sia meglio o peggio... :lol:

Magari qualche ragazzetto può sentirsi più sicuro a fare lo spocchioso con un'utilitaria e rinunciare di fronte a una A6, ma se trovi il pazzoide, puoi anche essere lui

507.jpg

ma mi sa che non ti cambia granché...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A noi ci lasciavano in pace quando avevamo la Niva...chissà perché :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A noi ci lasciavano in pace quando avevamo la Niva...chissà perché :lol:

Io ho già raccontato come cambiano le cose a seconda che stia guidando il 164 oppure l'Astra. L'ultima di oggi, niente a che vedere con la road rage, ma mi son fatto una risata. Statale di campagna, scendo verso Novara, limite dei 90, strada larga come una pista di atterraggio ma con la linea continua e quindi me ne sto al mio posto, supero quando arriva il tratteggio. Comunque non posso evitare di arrivare dietro ad una Micra con su due, guida lei, lui di fianco, lui con lo schienale mezzo abbassato, lei col cellulare all'orecchio sinistro, a 38-40 orari, entrambi senza cinture.

Arrivo dietro, e non ho mica detto nulla! Nè suonato nè sfanalato, semplicemente pensato "guarda due di quelli furbi", aspettando un attimo, perchè so che a poche centinaia di metri inizia il tratteggiato. Mentre aspetto, lei butta un occhio allo specchietto.

Cazzus, l'Alfa blu!! (ignorante che sei!) Telefono volato sul tappeto, lui si è tirato dritto, cinture a manetta. Che due pisquani.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Dalle mie parti succedeva la stessa cosa con le 33 bianche. C'era la convinzione che la Polizia usava le 33 bianche come auto civetta e quindi tutti correvano ai ripari quando ne vedevano una.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.