Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11951853_1037934922893746_5766091493684343285_n.jpg?oh=094f3c9a63e87050f81de295785428d8&oe=5679CB68

L'estate scorsa, un turista straniero decise che la ruota di scorta del suo Classe C doveva obbligatoriamente essere sostituita all'uscita di una rotatoria, perfettamente in traiettoria sulla sinistra, dove vedete la freccetta a terra, accando al camion insomma... :disp2:

11922989_10208365175551135_8883845475210880995_o.jpg

Notare che più avanti c'è più spazio fuori corsi, volendo a 500 m anche un distributore. Ma anche facendo il giro della rotonda c'è il parcheggio dell'autostrada.

Non l'ho sentito sul giornale il giornali il giorno dopo, ma se fosse stato un gatto, a quest'ora sarebbe a "quota 1 vita rimasta"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai molti vivono sempre più completamente scollegati dal mondo reale.

Non si pongono neanche più il "ho un problema, come lo risolvo?" Ma vanno nel panico...analizzano UN solo scenario e basta. Le diverse opzioni non sono contemplate.

Così si ha gente che si ferma in autostrada, gente che fa retro in autostrada, gente che va contromano pur di non fare il giro dell'isolato....

Probabilmente sono le re-incarnazioni del Dodo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai molti vivono sempre più completamente scollegati dal mondo reale.

Non si pongono neanche più il "ho un problema, come lo risolvo?" Ma vanno nel panico...analizzano UN solo scenario e basta. Le diverse opzioni non sono contemplate.

Così si ha gente che si ferma in autostrada, gente che fa retro in autostrada, gente che va contromano pur di non fare il giro dell'isolato....

Probabilmente sono le re-incarnazioni del Dodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che questi comportamenti sono l'apice del: faccio come cavolo mi passa per la testa, gli altri si adatteranno. Se ne fregano completamente del mondo che li circonda, esistono solo loro nella loro ampolla di automobile.

Oggi ore 16 circa, retromarcia per imboccare l'uscita sulla destra.

https://www.google.it/maps/@45.2554275,12.1294212,3a,75y,2.98h,71.72t/data=!3m6!1e1!3m4!1s5mGpToWlTLrhP698R-YwzA!2e0!7i13312!8i6656

Modificato da Nicola_P
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che questi comportamenti sono l'apice del: faccio come cavolo mi passa per la testa, gli altri si adatteranno. Se ne fregano completamente del mondo che li circonda, esistono solo loro nella loro ampolla di automobile.

Oggi ore 16 circa, retromarcia per imboccare l'uscita sulla destra.

https://www.google.it/maps/@45.2554275,12.1294212,3a,75y,2.98h,71.72t/data=!3m6!1e1!3m4!1s5mGpToWlTLrhP698R-YwzA!2e0!7i13312!8i6656

Un applauso va comunque alla 147

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Successo questa mattina.

Strada a due corsie, una per senso di marcia. Le corsie sono abbastanza larghe, per cui in alcuni tratti è perfino possibile superare senza andare oltre la mezzeria. Prima di una curva una tipa con una macchina piccola (direi una smart) tenta di superarmi, ma subito dopo la curva ci si para davanti una macchina proveniente dall'altro senso di marcia, ferma sulla mezzeria, che doveva girare in una strada alla mia destra (sinistra dal punto di vista della macchina ferma). Mi ritrovo due scelte: inchiodare per far passare la tipa, ma non ero sicuro che sarebbe stato sufficiente per evitare lo scontro, o accelerare per lasciare alla psicolabile più spazio possibile per rientrare. Ho scelto la seconda opzione e quindi pestato sull'acceleratore. La tipa riesce a rientrare dietro di me.

Questa si è probabilmente presa una strizza, perché comincia a suonare come una pazza standomi attaccata al culo. Peraltro, dallo specchietto, la vedo frugare nella borsetta del passeggero, degnandosi di lanciare solo sguardi di sfuggita alla strada. Ad un certo punto quasi mi tampona perché mi trovo costretto a rallentare prima di una curva. Superata questa curva la strada diventa a 2 corsie per senso di marcia. Io mi sposto su quella sinistra e lei fa altrettanto. Finalmente vedo che riesce a trovare quello che stava cercando nella borsetta: il cellulare. Lo prende e fa la foto alla mia macchina (immagino per prendere la targa). Si sposta sulla corsia di destra, mi affianca (sempre strombazzando), urla cose incomprensibili, entrambi imbocchiamo una rotatoria e prendiamo due uscite diverse.

La cosa mi ha talmente scombussolato che neanche ho memorizzato che macchina guidava. Piccolina certamente, ma non giurerei che fosse una smart :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.