Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Che gente assurda, che colpe ha i te? Anzi probabilmente se hai evitato un frontale, ma sai se non la fai passare che lei ha fretta allora è uno smacco inaccettabile se vuole passare DEVE passare.

Ne ho visti/e tanti così, si venderebbero la madre ma devono passare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lavoro sono spesso sull'extraurbana che porta all'aeroporto di Malpensa. Chi è della zona sa bene che le corsie di accelerazione sono corte, strette e con una visuale pessima. Per questo, quando vedo qualcuno che deve entrare, cerco di spostarmi sulla corsia di sinistra per agevolarlo.

Ieri sera però ero tra due pullman sulla corsia di destra e alla mia sinistra avevo un NCC. Spazio vitale non ce n'era e una CRETINA con una Polo tenta di inserirsi dalla corsia di accelerazione. Secondo il suo cervello raffinatissimo io avrei dovuto inchiodare per farla passare facendomi tamponare dal pullman che avevo dietro, o accelerare richiando di avvicinarmi troppo al pullman che mi precedeva.

Attimi di panico, tengo saldo il volante e proseguo per la mia strada. La vedo incastrarsi tra me e il pullman che ho dietro. L'autista le fa un concerto col clacson e le piazza gli abbaglianti a bomba (e ci credo, vuoto o pieno di persone, non è proprio facile inchiodare con un mezzo del genere). Sapete cosa fa la furbona? Inizia a sfanalarmi e a farmi gesti vari, come se la colpa fosse mia. Se tu non sai adattarti alle condizioni della strada e del traffico, cara mia, vai a piedi.

Ecco, in tali casi, confido nell'evoluzione della specie.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra sera casello di genova aeroporto : mentre sto prendendo il biglietto di ingresso arriva un tiziocoi capelli bianchi ed una polo rossa, mi sfana.a e mi urla sbrigatiiii cosi' forte che lo sento da macchina a macchina. Appena passo riparte sgomando

notate che

1 lui aveva il telepass ed afianco del mio ingresso c'era un ingresso telepassvuoto

2 lui ha preso lo svincolo per ventimigkia dove c'era una coda ferma b3n visibile dal casello

:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mattina, A8, direzione Varese.

Procedo a 130 (fissato col cruise control, sai com'è) e mi tengo in corsia di sorpasso in quanto ci son lavori all'ingresso/uscita di Castronno.

Fila d'auto in ingresso da Castronno appunto, capitanati dal classico furgone bianco che accelerando lascia la solita fumata nera degna delle VW :D.

Il furbone in Fiesta 2003 restyling nera TDCI 3 porte alle sue spalle, completamente coperta di rugiada (compreso il lunotto), decide che DEVE sorpassare quel furgone.

Ero a meno di 20 metri da lui.

Ho pinzato così forte da far partire il lampeggìo automatico d'emergenza delle frecce, con successiva sfanalata di abbaglianti e poi clacson prolungato: ero riuscito a rallentare a meno di un metro dal culo dell'imbecille.

Che poi si sbracciava tirandomi dietro chissà che.

Si leva, mi affianco, gli indico chiaramente "TE SEI SCEMO" e lo lascio lì.

Reinserisco il cruise control e, ancor tremante, riparto per la mia destinazione.

Credo d'aver perso 5 anni di vita, oltre ad almeno un cm di spessore delle pinze (messe nuove a giugno).

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sabato al centro commerciale non delude mai.

Secondo me quando sono in prossimità di esso perdono completamente ogni briciola di senno che avevano.

Oggi:

-rischio di tamponare la furba di turno che, andavamo a si e no 30km/h, dal nulla inchioda e gira a sinistra entrando contromano.

-mi tocca stare in fila perchè due auto sono ferme aspettando che una terza auto esca dal parcheggio e fin quì nulla di anomalo, purtroppo i due furbi stavano aspettando per entrare contromano cosa che 10 metri più avanti avrebbero potuto svoltare senza alcun problema e nella direzione giusta.

https://www.google.it/maps/@45.0307554,11.7773621,3a,75y,109.92h,81.88t/data=!3m6!1e1!3m4!1skTIhxhhZp3Lhwj5lnOCnnw!2e0!7i13312!8i6656

Infine nel tragitto verso casa chi trovo il sabato pomeriggio? Il vecchietto con il cappello: limite dei 70km/h e non ha MAI superato i 40km/h

Occorre molta calma e pazienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Durante il weekend esce la gente che ha preso la patente coi bollini della spesa, come se ogni fine settimana ci fosse un raduno segreto del clan degli impediti.

Oggi avrò "litigato" con 5 o 6 persone per svariati motivi, dallo stop bruciato al taglio della strada perché ancora non capiscono le corsie per girare o andare dritti prima di un semaforo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Durante il weekend esce la gente che ha preso la patente coi bollini della spesa, come se ogni fine settimana ci fosse un raduno segreto del clan degli impediti.

Oggi avrò "litigato" con 5 o 6 persone per svariati motivi, dallo stop bruciato al taglio della strada perché ancora non capiscono le corsie per girare o andare dritti prima di un semaforo.

Quando esco di casa mi chiedo sempre: oggi cosa incontrerò per strada?

E peta che adesso arriva il problema nebbia + strada bagnata, l'intrattenimento può solo aumentare tra chi gira a fari spenti e tra le decine di auto che troverò lungo i fossi o nei campi :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tre giorni fa, stavo andando verso Brescia e arrivo al seguente incrocio: https://www.google.it/maps/@45.6492619,10.2010391,3a,75y,184.59h,68.15t/data=!3m6!1e1!3m4!1snJk1In4vX-SZCue__SarTg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it. La corsia sinistra èesclusivamente per svoltare a sinistra, quella di destra è per proseguire dritti. Semaforo rosso, esattamente come nell'immagine. Davanti a me un Ducato, Sulla corsia di sinistra, di fianco a me, un camion. Quel semaforo dura ore, mi metto comodo e aspetto il verde. Arriva una moto da cross: ignoro il motivo per il quale la stragrande maggioranza dei motociclisti debba NECESSARIAMENTE andare a mettersi DAVANTI a tutti, fatto sta che questo prova a passare tra il camion e la mia Y10. Anche un bambino si sarebbe accorto che non ci poteva passare. La tentazione di mettere le ruote sulla striscia orizzontale del semaforo però era troppo forte per il simpatico motociclista…e passa. Sento uno stridolio: con qualcosa mi aveva graffiato il cristallo posteriore. Resosi conto di cosa aveva fatto, cerca di spostarsi ma resta incastrato tra la mia auto e il camion. Comincia a sgasare come un idiota. “Emanuele stai calmo”, penso. Tiro giù il vetro, gli chiedo di accostare appena viene verde. Ci fermiamo nel parcheggio che si vede sulla destra. Scende dalla moto un ragazzo che avrà avuto non avuto più di 16 anni: “scusa, hai visto cosa hai fatto?” chiedo. Con un’arroganza mai vista prima d’ora, mi risponde spiegandomi in maniera breve e coincisa chi è mia madre. Detto ciò, salta in sella e riparte. Volevo fargli vedere il fucile da softair che avevo nel baule, poi però mi sono ricordato di essere una persona civile e ho lasciato perdere. Ho però preso la targa: ho alcune conoscenze alla Polizia Locale, non mi ci vorrà molto per sapere a chi è intestata la moto, l’idea è quella di contattare i genitori. Sono bastardo, lo so, ma questa gente DEVE essere educata.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho però preso la targa: ho alcune conoscenze alla Polizia Locale, non mi ci vorrà molto per sapere a chi è intestata la moto, l’idea è quella di contattare i genitori. Sono bastardo, lo so, ma questa gente DEVE essere educata.

Hai anche un cuggino alla postale? :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.