Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La mia paura quotidiana per cui cerco (e consiglio) di evitare l'uso dell'auto in città.

É veramente anarchia, dove tutti fanno quello che cazzo vogliono....non entrandogli in quella testa vuota che a fare macello ci si mette davvero poco.

 

Spero che almeno si sia assunto le sue responsabilità senza scuse patetiche (del tipo "ma come osava a stare nella sua corsia non prevedendo me).

 

La macchina, sembra meno peggio di quello che è. Se non ha interessato il montante di attacco della porta si ripara agevolmente.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Danno peraltro causato da un tizio che guidava una bisarca che, per girare a sinistra, ha pensato di allargare nella  corsia più a destra, dove c'ero io, fermo al rosso. Lui giura che il semaforo non era ancora rosso e che la colpa era dei brutti cattivoni che, dall'altra parte, non gli avevano lasciato spazio per girare con comodo.

 

Dopo un "amichevole" scambio di opinioni, l'ho "ghandianamente" convinto ad aggiungere nello spazio delle sue annotazioni "confermo tutto quello che ha scritto l'altra parte"

 

edit: nota di colore. La bisarca aveva su delle golf e delle polo, stava facendo servizio per un concessionario VW.

Modificato da loric
  • Mi Piace 6

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, loric dice:

 

edit: nota di colore. La bisarca aveva su delle golf e delle polo, stava facendo servizio per un concessionario VW.

 

Prima la A5 in tamponamento, poi questa bisarca... ma quanti altri avvertimenti ti devono dare per farti smettere di parlarne male??? :mrgreen: :mrgreen: :§ 

 

La butto un po' sul ridere, dispiace davvero! 

  • Mi Piace 6
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Walker dice:

 

Prima la A5 in tamponamento, poi questa bisarca... ma quanti altri avvertimenti ti devono dare per farti smettere di parlarne male??? :mrgreen: :mrgreen: :§ 

 

La butto un po' sul ridere, dispiace davvero! 

 

Al contrario. Adesso sarò ancora più incazzato :mad::mrgreen:

  • Mi Piace 3

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, loric dice:

 

Al contrario. Adesso sarò ancora più incazzato :mad::mrgreen:

 

Ahia... la prossima volta aspettati a casa una squadra di assassini professionisti armati di marmitte VAG... :-\

  • Mi Piace 2
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 dice:

mi spiace.

L'importante è che tu non ti sia fatto male.

 

 

Grazie. Per fortuna ero fermo, a parte l'incazzatura non ho avuto conseguenze fisiche.

  • Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, loric dice:

Danno peraltro causato da un tizio che guidava una bisarca che, per girare a sinistra, ha pensato di allargare nella  corsia più a destra, dove c'ero io, fermo al rosso. Lui giura che il semaforo non era ancora rosso e che la colpa era dei brutti cattivoni che, dall'altra parte, non gli avevano lasciato spazio per girare con comodo.

 

Cioè tu eri FERMO al semaforo... e questo ti è venuto addosso sfasciandoti la macchina??

 

Ma COME QUAZZO è POSSIBILE??? :brontolo:

 

Ma era Ubriacooooooooo?? :mad:

Modificato da SevenOfNine
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Cioè tu eri FERMO al semaforo... e questo ti è venuto addosso sfasciandoti la macchina??

 

Ma COME QUAZZO è POSSIBILE??? :brontolo:

 

Ma era Ubriacooooooooo?? :mad:

 

 

Come dice il codice della strada, quando il semaforo diventa giallo e puoi fermarti in sicurezza, hai l'obbligo di farlo. Ed io mi sono attenuto a questo precetto. 

 

L'esimio testa di balsa sostiene che, quando lui ha impegnato l'incrocio (ben dopo che io mi ero già fermato), non solo il semaforo non era già rosso, ma era addirittura ancora verde.

 

In realtà quello che è successo è che l'illustrissimo mononeuronico ha cercato di bruciare il semaforo, che era già rosso, prima che diventasse verde quello dall'altra parte dell'incrocio, per poter quindi passare prima delle macchine provenienti dalla strada di destra.

 

Nella fretta, per allargarsi (doveva girare a sinistra), non solo si è spostato dalla corsia di sinistra a quella centrale, ma s'è mangiato pure un bel pezzo di corsia di destra, insieme ad un pezzo della mia fiancata.

 

Ora, se guardi bene la foto, potrai notare che non c'è, da parte sua, neanche l'attenuante che stavo in mezzo alla mia corsia. Ero chiaramente tutto sulla destra.

 

 

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.