Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro nelle situazioni di incolonnamento ci vorrebbe davvero poco a tenere tutti la destra della carreggiata, così da lasciare spazio ai mezzi a due ruote, ma a dirlo, in Italia, sembra fantascienza.

Tanto per dirne una, chi è motocilista lo sa, si provi a fare un qualunque passo alpino in moto; tutte le macchine o furgoni o camper hanno la buona abitudine, quando scorgono una moto, di mettere la freccia a destra ( o di fare un cenno con la mano) e di spostarsi quel tanto che basta per facilitare il sorpasso.

Quale è il problema? Che chi fa questo 90 volte su 100 ha la targa straniera, gli italiani non ci pensano neanche.

Ma ormai non mi stupisco più, siamo un paese profondamente incivile e l'inciviltà si riflette anche sulle strade.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto notando qua in zona un generale peggioramento anche del comportamento su strada.

Non parlo di cinture, che almeno qui usano tutti o quasi, ma di gente che se c'è il limite 70 minimo va a 110 e ti si attacca al c*lo dell'auto, che si mette nella corsia di svolta nei semafori per passare la fila, che ti sorpassa all'interno nelle rotonde per poi tagliarti la strada in uscita. Forse è solo una mia impressione ma sta peggiorando in generale

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto notando qua in zona un generale peggioramento anche del comportamento su strada.

Non parlo di cinture, che almeno qui usano tutti o quasi, ma di gente che se c'è il limite 70 minimo va a 110 e ti si attacca al c*lo dell'auto, che si mette nella corsia di svolta nei semafori per passare la fila, che ti sorpassa all'interno nelle rotonde per poi tagliarti la strada in uscita. Forse è solo una mia impressione ma sta peggiorando in generale

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

E quelli che non si accorgono che hanno gli abbaglianti accesi?

Geniali...

Poi, per citare altra sezione degna di nota del forum, quelli che in autostrada non occupano la prima corsia di destra disponibile... assurdi!

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah be', quelli che ti si attaccano al sedere alla faccia della distanza di sicurezza io li bastonerei. Quando capita io accelero fino al limite della velocità consentita e quando non basta per riguadagnare un minimo di distanza (il 99% delle volte), accosto e li faccio passare. Il problema è che quando ce li hai dietro sembra che superarti sia una questione di vita e di morte, salvo poi rallentare quando riescono a superarti. :(r

2) quelli che nelle rotatorie non mettono mai la freccia perché evidentemente non è da veri uomini; idem per quelli che svoltano agli incroci

11) quelli che guidano mentre parlano col cellulare, li riconosci perché viaggiano come degli ubriachi.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

CUT

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Per non parlare di chi si scaccola, si gratta, fuma, e parla al cellulare :shock:

Sapessi quanti ne ho visti quando abitavo vicino la tangenziale a Modena :muto:

OT: non ti ho mai beccato all'uni, e mi vergognavo di dirtelo perché non è che sia La Sapienza :lol:

(DOH :muto: )

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.