Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

fatti vedere però, quando ci hanno tamponato mia madre non ha voluto andare al pronto soccorso perchè si sentiva bene e poi è andata avanti un bel po' di tempo con dolori reumatici

Quoto: a volte il danno non si manifesta immediatamente con il dolore, ma si rifà vivo dopo un po'.

Ovviamente spero che non sia il tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
[MODE_ITALIOTA_ON] Sei un pirla: hai idea di quanti soldi potevi farci? [MODE_ITALIOTA_OFF]

[MODE_EC2277_ON] Ebbi un incidente simile al tuo (sia per modalità che per entità dei danni) qualche tempo fa e mi sono comportato come ti sei comportato te; beccandomi un'adeguata razione di pirla anche dall'assicuratore. [MODE_EC2277_OFF]

P.S. Nel mio caso l'auto tamponatrice un'A5. :mrgreen:

Ooops!

Nella furia ho scritto male: l'auto che mi ha tamponato non era​ un'A5, era una Punto. :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ooops!

Nella furia ho scritto male: l'auto che mi ha tamponato non era​ un'A5, era una Punto. :oops:

Vabbe', l'errore è scusabile, le due auto sono praticamente identiche :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Vabbe', questo non è proprio un caso di Road Rage, ma non riuscivo a trovare un thread più adatto.

Sto passando una settimana da mia madre a Sassari (Sardegna).

Quello che dovete sapere del traffico Sassarese (ed in parte del traffico sardo più in generale) è che:

1) se sei fermo al semaforo, appena scatta il verde devi pestare sul clacson per far capire a quello che ti precede che è troppo lento di riflessi. Devi fargli capire che nel tempo in cui lui ha inserito la prima, al posto suo tu avresti già percorso 4 chilometri. Hai un massimo di 10 millisecondi per agire dal momento in cui il semaforo cambia. Se non lo fai non sei un vero uomo ed i tuoi discendenti si vergogneranno di te.

2) le macchine vanno guidate con una sola mano. Solo i mezzi uomini guidano con due. Per dimostrare a tutto il mondo che sei un vero uomo, devi guidare col braccio sinistro rigorosamente fuori dal finestrino, affinché tutti possano riscontrare l'alto tasso di virilità che contraddistingue la tua guida. Se non lo fai, probabilmente i tuoi genitori ti cacceranno di casa e diserederanno per indegnità grave.

3) Semafori e segnali stradali sono solo dei suggerimenti, non vanno necessariamente presi alla lettera. Per esempio il segnale di senso unico obbligatorio non si applica se devi fare solo un breve tratto contromano. Ho personalmente assistito ad un caso in cui un tale, fermato dalla municipale perché contromano, si è giustificato in tal modo. E, cosa ancor peggiore, quelli lo hanno graziato :disp:

E potrei continuare, ma rischierei di diventare tedioso. Comunque oggi stavo guidando. Devo svoltare a sinistra, mi fermo al semaforo rosso. Aspetto che questo diventi verde e parto. In quel momento dalla mia destra una pepsilon guidata da una squinzia diretta nella mia stessa direzione, prima rallenta (lei aveva il rosso) dando l'impressione di fermarsi, poi con un guizzo felino riparte a tutto gas.

Io sono costretto ad inchiodare per evitare lo scontro. Contestualmente sparo un paio di imprecazioni in mandarino classico mentre col braccio destro faccio quel movimento noto da secoli per significare "La signoria vostra è cortesemente pregata di accomodarsi affanculo". Quella intanto passa allegra con brio come se niente fosse.

Fast forward di neanche un minuto. Sono fermo ad un successivo semaforo rosso. alla mia sinistra c'è la pepsilon guidata dalla squinzia. La guardo. Lei ricambia il mio sguardo.

Porca trota, in un ipotetico torneo individuale del gnoccume questa si posizionerebbe nella parte alta del tabellone. Per intenderci è sullo stile della velina Sarda (non la Canalis, quella più giovane). Sguardo vivace, viso gentile, labbra sensuali... vabbe', diamoci un taglio che sono sposato.

Lei, sempre guardandomi, abbassa il finestrino.

Io abbasso il mio, con un mezzo sorriso ed un'espressione interrogativa.

Il mio fascino intellettuale aveva folgorato la tipa? Il mio capello brizzolato alla George Clooney aveva finalmente sortito l'effetto acchiappante per cui è noto il suddetto attore? La tipa, stregata dalla premiumness della Punto che stavo guidando, voleva chiedermi di poterla guidare seduta sulle mie ginocchia? Vabbe', diamoci un taglio anche qui perché son sposato (cazzo che caldo che fa però).

Lei: "Tu a me non mi mandi a quel paese, capittto mi hai?". Proprio con quell'accento che state immaginando, ma al quadrato.

Io: "Io ti ho mandato a quel paese?"

Lei: "Eja, tu mi ha mandato a quel paese così" E ripete il movimento sussultorio/ondulatorio del braccio che io avevo compiuto in costanza di scampato incidente.

Io: "Complimenti per lo spirito di osservazione . A proposito, ti sei resa conto che prima sei passata col rosso e che ancora un pò ci scontravamo?"

Lei: "Passata col rosso? Mii, ma che stai, dicendo?"

Io: "Io avevo il verde, tu dovevi avere il rosso e quindi dovevi fermarti."

Lei: "Eeeehhh, se era rosso allora era scattato da poco".

A quel punto parte un concerto di clacson dietro le nostre spalle a significare che erano già passati 8 nanosecondi dall'accensione del verde e che dovevamo darci una mossa perché la vita è breve. Resta il fatto che, mio malgrado e con gran dispiacere, non ho avuto il tempo di prendermi l'ultima parola. ma forse è stato un bene, perché l'unica cosa a cui avevao pensato era: "Comunque hai capito male, io non ti ho mandato a quel paese, ma proprio affanculo. Senza passare dal via".

Però la tipa era proprio carina :( Peccato che poi abbia aperto bocca :disp: No, preciso. Peccato che poi abbia aperto bocca per parlare. Ossignùr, devo darci un taglio.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Però la tipa era proprio carina :( Peccato che poi abbia aperto bocca :disp: No, preciso. Peccato che poi abbia aperto bocca per parlare.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Comunque hai capito male, io non ti ho mandato a quel paese, ma proprio affanculo. Senza passare dal via".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io sono un tipo molto tranquillo, del tipo che durante gli allenamenti di rugby e pallanuoto non riuscivo a dare il massimo per paura di fare del male ai compagni (discorso che assolutamente non valeva durante le partite).

Però i CdS mi fanno veramente andare il sangue al cervello.

Alla guida della vecchia punto, in una stradina in discesa che stretta è dir poco, procedevo con andatura molto tranquilla (sotto i 20km/h) quando da quei maledetti bidoni della spazzatura sbuca uno a piedi e io inchiodo per non ammaccare il muso della puntozza. (voglio sottolineare che questo prima non ha sporto la testa per vedere se c'era qualcuno e ovviamente non c'erano le strisce per terra).

Frenando mi è venuto automatico di suonare il clacson (metti che uno dei suoi neuroni si svegliasse) e questo cosa fa'?

Si gira verso di me e mi dice : "Che caxxo suoni?!?"

Io con una calma da monaco buddista gli dico abbassando il finestrino : "la prossima volta che attraversi dove vuoi, vedi di controllare prima di buttarti in mezzo alla strada"

Ma ovviamente lui voleva avere ragione : "cos'hai detto?"

E qui proprio capisco che di neuroni non ne aveva e mi scappa un : "Guarda a me non me ne frega niente, tanto la prossima volta sei te che finisci sotto la mia macchina. Caxxi tuoi."

Questo nel frattempo si era avvicinato alla portiera e si butta mezzo dentro per mettermi le mani addosso e io impacciato nei movimenti perchè ero chiuso in macchina con la cintura allacciata non posso fare altro che aprire la portiera su cui era appoggiato lui.

Faccio in tempo a spingere la portiera appena appena che questo cade per terra a peso morto. Scendo e mi accorgo che era bello ubriaco.

Per fortuna intanto era arrivata gente, tra cui uno che lo conosceva che ha iniziato a scusarsi con me per quello che era successo e che poi se l'è portato via di peso.

Tutto questo alle cinque del pomeriggio.

Un'altra volta ero alla guida del mio scooter, quando uno con il suo Rav 4 si immette sulla mia strada senza neanche notare che ero all'altezza del suo cofano e lo schivo andando nell'altra corsia (ringrazio il cielo che in quel momento non ci fosse nessuno).

A quel punto accosto a bordo strada per stendere i nervi e parte automatico il mio safety pack = clacson seguito da dito medio.

Quello mi si accosta e mi dice "mi fai anche il dito medio?!?come ti permetti?"

Io rimango di sasso al pensare che questo credesse di avere ragione e appena mi riprendo rispondo con un "Se non te ne sei reso conto, mi hai tagliato la strada e ringrazia il cielo che non mi hai toccato. Perchè se mi buttavi per terra ti spaccavo la faccia col casco."

Allora prende e se ne va di corsa.

Io ci sono veramente rimasto male con questo, perchè era convinto di avere ragione anche se non aveva rispettato il suo STOP .:pz

Anzi avrà pensato : "guarda questo cretino sul liberty con bauletto, parabrezza e il casco integrale"

Peccato però che quando sono sceso e il casco ce l'avevo in mano non ha detto niente e se n'è andato.

Vorrei sottolineare che il casco era in mano per poter parlare con questo qui e non l'avrei mai usato come corpo contundente, ma solo per un motivo tutto genovese. Ovvero mi era costato più del motorino. :lol:

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Alla fine mi è capitato, sono stato battezzato, la mia mazdina è stata battezzata: incidente.

Niente di che, notte, piove, 2 stradine a senso unico si incontrano a croce. Io dalla destra, lei (atos dimmerd) con lo stop da sinistra. la vedo all'ultimo, sterzo leggermente, bella inchiodata, bum.

Neanche così traumatico il colpo, agli autoscontri si danno botte superiori. Macchina ancora accesa (frenata con frizione giù), marcia ancora inserita, musica, fari funzionanti, sterzo ok. Cazz, sarei potuto ripartire senza accorgemene quasi. :D

La prima cosa che faccio quando scendo è vedere da chi sono stato colpito: cazz, due mamme, bambina piccola (calma) e bambino che urla. Lo calmo subito, dopo un paio di minuti dove ho chiamato i miei, arriva uno sconosciuto (che poi si rivelerà parente della'ltra macchina) che inizia a sbraitarmi contro, in napoletano: "a vulimm chiamà l'ambulanza, a vulimm chiamà... ma che cazz stai a chiamà, (ecc. ecc... ve lo potete immaginare)" Insomma, vedendo il torto marcio, voleva spaventarmi un po'. Povero allocco, sfiga vuole che io sarò anche milanese, ma con entrambi i genitori di Napoli :D e con tono calmo e deciso gli faccio capire che con me non attacca, e che se voleva chiamare l'ambulanza mi andava bene (per fare cosa, fargli sprecare benzina?).

Credendo di fare la furbata, il marito (giunto dopo) ha minacciato di chiamare i carabinieri. Ok, ti faccio un favore, li chiamo io. :D

Poi è intervenuta la madre, che sentendo che dicevo ai miei che ero dalla parte della ragione, ha detto(parole praticamente testuali):

"ma che cazz stai a dicere, io me so fermata doi minuti allo stop, tu sei arrivato dopo!! La tua è stata una mossa violenta, non c'entra lo stop" :shock::lol:

Nel frattempo stavo facendo un video dell'incidente, mentre aspettavamo i carabinieri, e mi è partita una mezza risata.

Alché è reintervenuto il padre: "cazz ti ridi, che ci sono i scugnizz 'e mezz, levati quel sorriso dalla faccia che ti faccio piangere con un paio e mazzat'"(scusate il dialetto sballato, ma si capisce il senso spero)

Ma dico io, quanto bisogna essere idioti per minacciare uno quando:

1- ho una mia testimone che ascolta tutto

2- entro 5 minuti sarebbe arrivata la polizia locale

3- ti sto facendo un filmato davanti alla faccia :D

4- cosa secondaria, voglio vedere un panzone attempato contro un ventenne

5- mio padre stava arrivando

Ora, io non voglio dire niente, ma a Napoli ho i parenti e so come vanno le cose, quindi ho pensato a questo thread :D e facendo la voce grossa ho fatto capire che il primo che si era preso cura del bambino ero stato io, che non avevo voglia di menare le mani, che con calma avremmo risolto le cose da persone civili.

Arriva mio padre, la polizia, la constatazione è immediata: 100% di ragione mia.

Tutti improvvisamente si calmano. Ah, niente scenate adesso, eh? Bella roba.

Se non fosse che la mamma, con un guizzo geniale, se ne esce fuori con "allora facciamo un controllo dell'etilometro al ragazzo". Cristo, un genio; pure il ghigno in faccia gli era comparso.

Il poliziotto, sconcertato, dice: "sono le 11, dovremmo stare qui fino alle 3 di notte, andare in ospedale, e inoltre dovremmo farlo anche a lei"

Scena muta, scambio di contatti e tutti a casa.

Direi che come primo(e spero ultimo) incidente c'è da mettere la firma; macchine ancora funzionanti, 0 feriti, ragione dalla mia; mi ha fatto capire però che non tutti hanno calma e sangue freddo in queste situazioni, cazzo sono andato prima io a controllare che il bambino stesse bene della mamma -.-' e quella, con il torto marcio, aggrava la situazione, quello che minaccia... incredibile come anche alla brava gente sfugga di mano la situazione. Se c'era un poco di buono al mio posto? magari 5 bulletti, invece di 1 ragazzo e 2 ragazze, peraltro tranquilli?

Mi dispiace per loro, più che altro perché si vedeva che non erano persone agiate, a me saranno 2000€ di danni (e paga l'assicurazioen), ma loro hanno l'anteriore tutto da cambiare... non ci voleva.

Scommetto che nei giorni seguenti mi verranno i sensi di colpa, ma io più forte di così non potevo frenare... andavo a 30 all'ora, ho fatto il possibile... boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è qualcosa di schifoso è trovarsi in situazioni del genere quando cominciano a comparire esagitati legati ad una delle parti.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.