Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho da gennaio la versione fun 86cv 5 porte la trovo ottima ! ho letto in giro che hanno cambiato telaio e sospensioni , quando ,come ha detto qualcuno, una bella versione MPS ? sarebbe stupenda visto il ridotto peso ,l'ottimo assetto e manovrabilita' !

9371.png4627.png350zgl.jpg4627.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

infatti. direi che sono riusciti a non peggiorare un modello tutto sommato riuscito, esternamente, e negli interni, a compiere qualche lieve miglioria (vedi nuovo cassetto porta oggetti :) ) su alcune cose che avevano fatto storcere il naso quando uscì. mi piacerebbe sapere se hanno aggiunto anche le maniglie per i passeggeri posteriori :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o sono nuovi i due colori? Entrambi belli, soprattutto il rosso. Esternamente non è né meglio né peggio di prima, solo un po' diversa. Peccato che manchi, come detto da altri, un motore più cattivo per una eventuale MPS...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o sono nuovi i due colori? Entrambi belli' date=' soprattutto il rosso. Esternamente non è né meglio né peggio di prima, solo un po' diversa. Peccato che manchi, come detto da altri, un motore più cattivo per una eventuale MPS...[/quote']

Sono delle riedizioni di quelli attuali. Il Melanzana è il Viola Mica fatto in tonalità differente

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono delle riedizioni di quelli attuali. Il Melanzana è il Viola Mica fatto in tonalità differente

no è il "burgundy red" che ha girato su modelli degli scorsi anni (la Mazda6 MY 06 ad esempio).

nuovo-nuovo è quell'acquatic blue che è mi pere bello e sta bene sulla 2.....non mi ricordo di averlo visto prima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.