Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guarda la novità più importante è sicuramente questa :

"Il dato più interessante per l’acquirente è però il contenimento dei consumi (e di conseguenza delle emissioni) che per la Mazda2 1.3 da 75 e 84 CV scendono a 5 l/100 km e 115 g/km di CO2 nel ciclo combinato."

Per me che sto cercando un auto benzina dai consumi ridotti diciamo 75% urbano e 25% extraurbano sembra l'auto perfetta. Tu hai il modello 2011 giusto? Come ti trovi in città?

Bisogna vedere con l'anno nuovo che offerte faranno.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda la novità più importante è sicuramente questa :

"Il dato più interessante per l’acquirente è però il contenimento dei consumi (e di conseguenza delle emissioni) che per la Mazda2 1.3 da 75 e 84 CV scendono a 5 l/100 km e 115 g/km di CO2 nel ciclo combinato."

Per me che sto cercando un auto benzina dai consumi ridotti diciamo 75% urbano e 25% extraurbano sembra l'auto perfetta. Tu hai il modello 2011 giusto? Come ti trovi in città?

Bisogna vedere con l'anno nuovo che offerte faranno.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Diesel :

1.6D (95Cv) :

Trendy : 16.250€

Sporty : 17.050€

il configuratore non permette la trendy a diesel...ma solo la sporty, possibile?

la trendy dovrebbe essere a 5 porte, la sport a 3, se non ricordo male :pen:.

P.S.: effettivamente sul configuratore Mazda il 1.6 ora c'è solo in allestimento Sporty e solo a 5 porte.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

superati i 40mila km a Capodanno :)!

in attesa del terzo tagliando, un paio di considerazioni. il 1.3 consuma davvero poco, non so se si è slegato o cosa, ma su un percorso 90 % in autostrada fatto con l'ultimo pieno ha percorso 15-15,5 km con un litro. non male davvero...

la seconda, relativa alla qualità costruttiva. qualche volta a freddo (o caldo estremo :D ) qualche dilatazione della plastica provoca qualche rumorino, ma nel complesso, neanche uno scricchiolio. plastica croccantissima, tendente anche a graffiarsi se si vuole, ma buona e assemblata con cura.

difetti? stupidaggini direi: telecomando sostituito in garanzia, sportellino della benzina che non si chiude sempre bene (e allora, o si è in due a viaggiare, o si chiede solidarietà a un altro avventore della pompa :lol:, oppure te ne torni a casa così :mrgreen:8-)), manopola del cambio che si svitava (attaccata con la colla dal meccanico Mazda :lol:).

a parte la mia vicissitudine con Mazda Italia :(r, non posso che parlarne bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

che se non è fatto presso un'officina autorizzata Mazda, non ti viene riconosciuto da Mazda ;). con ricadute non indifferenti per la garanzia...quindi se proprio lo vuoi fare fuori dalla rete Mazda, è consigliabile solo a garanzia scaduta. inoltre, se e quando la rivenderai, non potrai utilizzarlo come prova "ufficiale" del chilometraggio effettivamente percorso.

detto questo, sembrano tantini anche a me :pen:...è benzina o diesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ciao ragazzi, torno dopo un bel po' di tempo :)

La mia mazdina 3 mesi fa ha subito un incidente, con conseguente riparazione completata un mese e 10 giorni dopo... già alla riconsegna i miei avevano notato un "ticchettio" sottoplancia, come se qualcosa di plastica sbattesse da qualche parte. Hanno ovviamente incaricato ME :(r di andare a farla vedere, ma sapete com'è, gli esami, le faccende private :ammic: hanno impedito il tutto.... ora è anche tempo di manutenzione annuale; secondo voi devo tornare all'officina che me l'ha riparata o chiedere in concessionaria? considerando che la garanzia è scaduta. Grazieee!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

La Mazda 2 è tra le poche berline di seg. B giapponesi davvero carina :happy:. Ha un bel design dentro e fuori l'abitacolo. Inoltre, il lieve "rinfresco" stilistico subito, l'ha resa - se possibile - ancor più gradevole, migliorandola un po' in tutto. Ad esser "pignolissimi", la qualità di alcuni materiali impiegati non è proprio a 5 stelle, ma il tutto è comunque ben confezionato e l'auto, nel complesso, non sfigura affatto. Peccato solo non sia stato previsto sin dall'inizio lo schermo del navigatore satellitare (anche se optional) ben integrato in plancia (come, invece, hanno ben fatto con l'impianto Hi-Fi che è esteticamente impeccabile :agree:), per cui - a richiesta - ti "sventrano" l'autoradio e inseriscono un monitor che pare una cinesata aftermarket :disag:... Per il resto, invece, ribadisco il massimo gradimento per questa vettura davvero piacevole e riuscita. Tra i motori, il mio preferito è il 1600 turbodiesel da 95 CV per viaggiare comodo a lungo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ho bisogno di voi autopareristi !

Oggetto in questione : mazda 2 1.3 75 cv . Con 40000 km circa . Allestimento sportivo con cerchi da 16'/45- 195.

Dunque la proprietaria si lamenta dicendo che andando tranquillamente non riesce neanche a fare 10 km/l :shock:

Oltretutto mi dice che è sempre stata così !

Potrei capire fosse un v6 , ma cavolo è solo un 1.3 con75cv ! Mi viene il dubbio che abbia il serbatoio bucato !

Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi piccoli motori mazda ? Sono veramente così assetati ??

Grazie

Mich

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.