Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grazie millee, gentilissimoo!!

Ma per "special park system" c'è un'espressione equivalente in italiano?

Ancora grazieee :)

Sono andato a cercare meglio di cosa si tratta. In pratica quando sono a riposo i tergi cristalli vengono leggermente sollevali in modo che le spazzole in gomma non tocchino il vetro.

Penso quindi che si possa parafrasare in un "sistema di sollevamento delle spazzole a riposo".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao, scusa se ti disturbo ancora!! sai x caso cosa si intende per "g-force graph" e "acceleration g-force graphs"? poi continua dicendo "acceleration g-force graphs record data inputs from the last 20 seconds"....che si significa?

grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, scusa se ti disturbo ancora!! sai x caso cosa si intende per "g-force graph" e "acceleration g-force graphs"? poi continua dicendo "acceleration g-force graphs record data inputs from the last 20 seconds"....che si significa?

grazie ancora..

In pratica il computer di bordo può mostrare i grafici di accelerazione del corpo vettura, espressi in "g", ovvero in multipli dell'accelerazione di gravità. In particolare, sono visualizzati gli ultimi 20 secondi di "viaggio", con il grafico che scorreverso il basso. Qui sotto puoi vedere la schermata con l'accelerazione laterale.

ag_09gtr_corneringg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Intanto mi presento, sono Simone ho 42 anni e sono proprietario di una GTR bianca mod 2009 (485 hp).

Sono qui perchè mi piacciono le auto sportive e perchè questo è un forum generalista.

Avendo la GTR ho letto qua e là i vostri commenti ed avrei qualcosa da dire soprattutto in merito alla leggenda che basta inserire il "gettone " nella GTR e fa tutto da sola.In poche parole che da poche emozioni ed anche gli incapaci ci sanno andare forte.

Non è così.

Qualche giro a Vallelunga con controlli totalmente off........

Qualche giro con controlli full race on.

Mi sembra chiaro che la GTR se vuoi andar forte la devi "pilotare" che è pur sempre una GT da 500 cv e per andar più forte devi girare con controlli off.

Aspetto vostre attinenti domande .

Il vostro "oracolo" Simogtr.

Modificato da J-Gian
uniti messaggi art.2.15 Regolamento
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.