Vai al contenuto

Honda Jazz Hybrid 2010


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho guidato in un test drive la mia prima ibrida, la Jazz appunto, insieme ad una mia amica. Piacevolissima da guidare nel traffico, tra spinta elettrica, CVT e Auto-stop (serio perchè quello di una ibrida) è veramente un'altro mondo.... 10+ :agree:

Alla fine della prova la mia amica, che non aveva mai portato un'automatico, entusiasta subito, l'ha comprata, dando indietro una 147 JTD 116hp.

Adesso inizio a capire che la vera differenza tra un diesel e una ibrida, equivalenti dal punto di vista finanziario, è alla grande il comfort, inarrivabile. Assolutamente sedotto, invito i numerosi che odiano le ibride per partito preso a farsi un giro con una scusa o un'altra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

Da poco piu' di una settimana sono un felice possessore di una Honda Jazz Hybrid, con l'allestimento top "Elegance", color "Taffeta White" (cioe' un buon metodo per spillare soldi anche a chi vuole la classica auto bianca) e sensori di parcheggio come optional, il tutto a 20mila euro + gomme invernali.

Sono vermente contento, mi uniro' volentieri al coro di risposte per chi avra' domande specifiche sulla vettura. :)

Bye!

Log.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da poco piu' di una settimana sono un felice possessore di una Honda Jazz Hybrid, con l'allestimento top "Elegance", color "Taffeta White" (cioe' un buon metodo per spillare soldi anche a chi vuole la classica auto bianca) e sensori di parcheggio come optional, il tutto a 20mila euro + gomme invernali.

Sono vermente contento, mi uniro' volentieri al coro di risposte per chi avra' domande specifiche sulla vettura. :)

Bye!

Log.

ciao!!

Saresti così gentile da pubblicare due righe di descrizione della vettura ? Ovviamente non pretendiamo una prova QR, :) ma le impressioni del proprietario ci interessano moltissimo...

Grazie in anticipo..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
ma la ibrida ha uno spoiler davanti? cioè una "gonnellina"? o è una mia impressione?

non c'è la possibilità di averla ibrida senza spoiler?

Se intendi la gonnellina nera (di gomma) sotto il paraurti, ce l'hanno anche le versioni tradizionali.

E guardando l'auto dal vero è una cosa che non noti nemmeno se ti dicono di guardare se c'è. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se intendi la gonnellina nera (di gomma) sotto il paraurti, ce l'hanno anche le versioni tradizionali.

E guardando l'auto dal vero è una cosa che non noti nemmeno se ti dicono di guardare se c'è. ;)

no, intendo quel pezzo su cui ci sono le due lucine davanti, quelle piu in basso. Magari sarà solo dovuto al fatto che la presenza delle luci fa la differenza

ma numeri alla mano, l'altezza da terra è identica???

Link al commento
Condividi su altri Social

no, intendo quel pezzo su cui ci sono le due lucine davanti, quelle piu in basso. Magari sarà solo dovuto al fatto che la presenza delle luci fa la differenza

ma numeri alla mano, l'altezza da terra è identica???

I paraurti sono identici.

Guarda una Ibrida con i fendinebbia e una normale con i fendinebbia. Cambia solo la mascherina.

Anche l'altezza a occhio non cambia.

nuova-honda-jazz-2011-230cd6bfbf190da70f67a75b38dfeb8f.jpg

nuova-honda-jazz-2011-bf2ab4ca636341c76a8330ad1cab66a5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.