PeppeM Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Allora, una mia amica deve prendere un portatile nuovo, budget 6/700 €, consigli? Ieri mi accennava di essere interessata al Sony Vaio E, ma non ho letto le caratteristiche, voi che comprereste? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppeM Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 Ragazziiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
nucarote Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Che deve fà co stò portatile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EC2277 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Domanda stupida: come facciamo a consigliarti se non abbiamo la più pallida idea dell'utilizzo che verrà fatto di tale calcolatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autodelta85 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Tanto IMHO uno vale l'altro oggi e più che mai i portatili si equivalgono e non c'è nemmeno più l'equazione Acer=ciofeca. Per il resto un Core i3 potrebbe essere un ottimo compromesso tra costo e potenza, con in più il vantaggio di poter durare a lungo. 花は桜木人は武士 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nucarote Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Tanto IMHO uno vale l'altro oggi e più che mai i portatili si equivalgono e non c'è nemmeno più l'equazione Acer=ciofeca... Che è questa tua conversione all'acerismo. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autodelta85 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Che è questa tua conversione all'acerismo. :D ma se il mio Travelmate funziona benissimo nonostante 1 caduta da 2m e dopo essere stato smontato e rimontato 4 volte dal sottoscritto tra tutti i clienti Acer sono forse quello più soddisfatto 花は桜木人は武士 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppeM Posted August 26, 2010 Author Share Posted August 26, 2010 Ah, dimenticavo, pardòn... In pratica lo deve usare per l'università... Con quei prezzi si trova un portatile con scheda video non integrata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autodelta85 Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Ah, dimenticavo, pardòn... In pratica lo deve usare per l'università... Con quei prezzi si trova un portatile con scheda video non integrata? Vuol dire tutto e niente la mia ragazza ha fatto l'università (o parte di essa) con un Eeepc 701 io ho un Travelmate del 2006 con cui ho sempre fatto tutto e pure dei mini progetti con SolidWorks, tanto all'Università mai ti faranno progettare e simulare un elicottero Dico così perchè ho visto diversi allocchi comprare PC da n_mila pollici e n_mila €€€ per poi andare su internet nei corridoi 花は桜木人は武士 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nucarote Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 (edited) ma se il mio Travelmate funziona benissimo nonostante 1 caduta da 2m e dopo essere stato smontato e rimontato 4 volte dal sottoscritto tra tutti i clienti Acer sono forse quello più soddisfatto Idem per il travelmate comprato a mio padre un paio di anni fà. Comunque con l'acquisizione di PB da parte di Acer, credo che il ruolo di marchio "low cost" l'abbia preso quest'ultima, comunque i timelineX, penso che non abbiano piu tanto da invidiare ai vari HP,ASUS e Toshiba ne tanto meno ai "near premiummm" Dell e Sony :D. Comunque se la ragazza deve usare il pc per andare sul web, fare tesine e presentazioni power point un TimelineX tipo questo http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=52893178 è un'ottima soluzione, ancora migliore se trovi qualche Timeline vecchio come questo qua http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=52896755 Edited August 26, 2010 by nucarote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts