Vai al contenuto

Aspiratore personale per interno auto


Messaggi Raccomandati:

buona sera-,stando in auto,e fumando una sigaretta,davo fastidio a persone con me all'interno della mia automobile,e mi venne un idea per creare un aspiratore personale,per poter fumare nell'interno dell'auto,senza dare fastidio ad altri passegeri,.gia e esistente? cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri Social

non si fuma mentre si guida, quando si guida si guida.

Piuttosto inventerei un dispositivo che prende a schiaffi un conducente quando mette in moto da imbriago... mi sembra più utile.

Rispondendoti a tema l'aspiratore c'è già, accendi la ventilazione interna col ricircolo disattivato, apri il finestrino di 2 dita. Sentirai come aspira.

Link al commento
Condividi su altri Social

non si fuma mentre si guida, quando si guida si guida.

Piuttosto inventerei un dispositivo che prende a schiaffi un conducente quando mette in moto da imbriago... mi sembra più utile.

Rispondendoti a tema l'aspiratore c'è già, accendi la ventilazione interna col ricircolo disattivato, apri il finestrino di 2 dita. Sentirai come aspira.

Purtroppo il provvedimento che vieta di fumare non è diventato realtà... :roll:

Comunque il metodo consigliato è il più efficacie, crei una sovrappressione in auto ed apri il finestrino... Ovviamente la puzza resta, ma rimarrebbe anche con un aspiratore, almeno di non dotarsi di una turbina per saldature pesanti .)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo il provvedimento che vieta di fumare non è diventato realtà... :roll:

Comunque il metodo consigliato è il più efficacie, crei una sovrappressione in auto ed apri il finestrino... Ovviamente la puzza resta, ma rimarrebbe anche con un aspiratore, almeno di non dotarsi di una turbina per saldature pesanti .)

Sono un fumatore e non ho mai fumato alla guida. Anzi, dentro la mia nasona non si fuma affatto, vige il più rigido divieto, pena punizioni corporali.

Poi come si fa a fumare in un ambiente ridotto come l'abitacolo di un'auto? Praticamente diventa una camera a gas.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa migliore, se proprio si vuole fumare (sarebbe meglio smettere ;)), è fermarsi 5 minuti e fumare la sigaretta fuori. Durante la guida è pericoloso tenere qualcosa in mano: se è un cellulare lo puoi anche gettare via all'occorrenza, la cicca no ;), senza contare la distrazione.

Gli interni dell'auto poi puzzano da paura: ho lavato 3 volte gli interni della mia G Punto presa usata (il proprietario precedente fumava :(r) e c'è ancora qualche tessuto che emana un filo di puzza di fumo (non la sopporto :(r:®.

Comunque, se proprio si vuole fumare, è bene aprire di 2-3 cm il finestrino di chi fuma e aprire di più l'altro: si crea una depressione sul finestrino meno aperto (legge di Bernoulli).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.