Vai al contenuto

Caso De Tomaso-Rossignolo: troppe cose non tornano... (UPDATE: infatti è fallita)


Messaggi Raccomandati:

Mi fa arrabbiare però che anche noi qui su autopareri sono due anni che diciamo che questa è una truffa e la Guardia di Finanza arriva solo ora dicendo di avere scoperto che i documenti a garanzia dei finanziamenti statali erano falsi.

De Tomaso: Rossignolo accusato di truffa, in tre finiscono in manette - ASCA.it

IMHO, non credo sia troppo distante da come incastrarono Al Capone: tutti sapevano ch'era un gangster, ma nessuno aveva prove. Finché non riuscirono a pizzicarlo con l'evasione fiscale :)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa arrabbiare però che anche noi qui su autopareri sono due anni che diciamo che questa è una truffa e la Guardia di Finanza arriva solo ora dicendo di avere scoperto che i documenti a garanzia dei finanziamenti statali erano falsi.

De Tomaso: Rossignolo accusato di truffa, in tre finiscono in manette - ASCA.it

Non si può incriminare ed arrestare una persona in base alle illazioni e alle voci presenti nell'ambiente, ma c'è bisogno di un minimo di prove cosa non tanto banale da ottenere in tempi brevi.

Link al commento
Condividi su altri Social

sentito anche io su radio 24. Stamattina verso le 8 la fornero in una trasmissione ne aveva già dato un'anticipazione non ufficiale dicendo che erano in atto inchieste molto rapide. Credo che stavolta fossero decisamente "sul pezzo". bene così.

Quoto. E' così che si fa.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che se l'hanno arrestato adesso, vuol dire che il soggetto era "attenzionato" da chissà quanto tempo. Appena han trovato un pretesto buono per aprire un'indagine su basi fondate, ci si son buttati a capofitto. Onore al merito, devono aver fatto un bel lavoro investigativo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente non è neanche finita qui, chissà cosa emergerà in questa inchiesta dalle immancabili intercettazioni. Comunque resta la grande soddisfazione per aver incarcerato il delinquente in villa con piscina, ma restano anche 1.200 dipendenti, tfr sparito, finanziamenti versati e via discorrendo. Che si fa? Finisce tutto con la villa con piscina??? :incaz:

Link al commento
Condividi su altri Social

rossignolo ha avuto la possibilità di fare un disastro del genere anche a causa della rigidità di pensiero che ci affligge. L'azienda era andata, ma si doveva salvare quel lavoro a mai nessuna delle parti sociali è mai venuto in mente che si sarebbe potuto cercare di salvare il lavoro ?

se un'azienda è cotta per n-mila motivi, non è detto che si debba mandare in merda 1200 persone perchè devono continuare a fare quel lavoro che non esiste più, bisogna pensare a qualcosa di alternativo, altre attività, maggiore flessibilità di destinazione. A forza di combattere con l'elmetto in testa su fazioni ideologiche opposte si manca di pragmatismo e ci si ritrova con niente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi chiedo una cosa...qua dentro sapevamo già dalle prime notizie di "riapertura" del marchio che sarebbe venuta fuori una roba tipo isotta fraschini...perchè finanziare progetti che al 90% si sa già in partenza come sarebbe finita??

intanto il tipo è agli arresti domiciliari...vediamo quanto ci resta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che l' inchiesta fosse già aperta da tempo ed hanno aspettato che i giudici di livorno e torino dichiarassero fallimento per andare a prendere le carte della sentenza per la prova definitiva e suonargli il campanello per mostrargli la notifica dell' arresto che era già da diversi mesi sul tavolo del GIP per la firma

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.