Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Vera o no, la notizia mi fa molta tristezza: in pratica, dà per scontato che se un ragazzo e una ragazza escono insieme a cena, lui paga tutto perchè poi lei lo "risarcisce"...

Mi sa un po' di prostituzione...

Inoltre non è squallido? Dov'è il piacere di chiacchierare, quel filo di tensione che si prova nel corteggiare, la battuta piazzata per fare il brillante e cercare di colpirla o sorprenderla, la voglia di raccontarsi, di conoscersi....Boh...

Sta di fatto che, comunque, mi sembra sia una notizia verosimile (almeno nel principio) stando a quello che dite e che ho sentito dire da qualcuno (praticamente ci sono ragazzi che, pagando il conto, si aspettano il dopocena assicurato con la fanciulla con cui si accompagnano).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto dicendo che SE la cena offerta rientra nell'atto finale del corteggiamento, a quel punto (nel mio mondo fatato)

- o lei declina e ti fa capire che stai sprecando il tempo

- o lei accetta, paga il suo e ti dice: "mi spiace, non fai per me"

- o lei accetta e ci sta

Mah...io non vedo il corteggiamento come qualcosa da studiare a tavolino. Se mi piace una tipa, cerco di passare del tempo con lei, prima in modo amichevole e poi più interessato (se c'è qualche segnale da parte sua), tra le varie opzioni ci sono cene, pizze, bevute, cinema e roba simile (50-50 o una pizza gliela pago io, ma senza secondi fini) e se c'è feeling e si vuole concludere, non mi tiro indietro. Non faccio i conti di quanto spendo. Non so cosa intendi tu per corteggiamento, ma mi sembra da taccagni invitare una ragazza a cena solo alla fine e solo se lei ti da qualche speranza di dartela. Imho c'è pure il piacere di passare del tempo insieme per conoscersi.

Giusto per curiosità: se ti piace, vi siete corteggiati per un po' e disgraziatamente quella sera, dopo che hai speso 20 euro per fare il signore e offrirle la pizza, lei è in sindrome pre-mestruale e non vuole dartela, che fai? La mandi a quel paese? :D:D

Oh, comunque, cosi' come ti sembra? UBB Image Popper dai che ci siamo. Se mi molli il tuo num di cell sabato quando torno dalla missione ti chiamo e ti offro un gelato :ammic:

Pistola di un ingegnere...il mio numero lo avevi già, te lo sei perso, me lo hai richiesto su Facebook e io te l'ho pure ridato...sei una causa persa! Comunque mi aspetto foto, impressioni e gelato, ma senza corteggiamento mi raccomando!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so cosa intendi tu per corteggiamento, ma mi sembra da taccagni invitare una ragazza a cena solo alla fine e solo se lei ti da qualche speranza di dartela. Imho c'è pure il piacere di passare del tempo insieme per conoscersi.
Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.