Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

no, ma io sono a favore dell'iniziativa (negli USA da dove è partita, hanno raccolto davvero tantissimo), parlavo più dei video che ora iniziano a girare sui social, dove si tirano l'acqua addosso, senza nemmeno sapere perché e per come è nata la cosa...
Vero, tuttavia grazie alla campagna i soldini stanno iniziando ad arrivare, cosa che altrimenti non sarebbe successa.

Ed io credo che anche gli "ignoranti" ed i bulletti alla fine contribuiscano a loro modo a far si che se ne parli, o che quantomeno qualcuno si chieda qualcosa del tipo "ma perché fanno gli idioti con l'acqua gelata?" :-)

Insomma... "Bene o male, purchè se ne parli" B-)

Il problema è che spesso non si sa nemmeno dove donare, per cui: https://secure2.convio.net/alsa/site/Donation2?df_id=27420&27420.donation=form1&__utma=239110995.1762614296.1408544331.1408722726.1408728422.12&__utmb=239110995.5.9.1408728423588&__utmc=239110995&__utmx=-&__utmz=239110995.1408544331.1.1.utmcsr=(direct)%7Cutmccn=(direct)%7Cutmcmd=(none)&__utmv=-&__utmk=139203440

PS. In merito gira anche una simpatica "rivisitazione" (è una didascalia in verità...) di una nota opera d'arte di Piero della Francesca, ma non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa buona è che questa volta, la potenza di diffusione dei social network, sta facendo "bruciare" rapidamente il tormentone, che inizia già a stare sulle balle a tutti e a sembrare fuori moda. :lol:

Immagino che nel giro di 2 o 3 settimane il grosso ce lo saremo tolto dalle scatole

Anche solo per questioni di temperature. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella dell' ice bucket challenge è un iniziativa dallo scopo nobile, ma che si è trasformata nell' ennesimo giochino delle nomination (come quello del bere alcool)

Avendo la bacheca di facebook piena di gente che si lancia secchiate di acqua ho notato che quasi nessuno accenna al donare soldi all' alsa, segno che chi lo fa crede sia solo un gioco, e e che non sa che dietro ci sono motivazioni ben più serie ed importanti.

in italia abbiamo raggiunto 200.000 euro di donazioni, poche considerate la diffusione della sfida nei social network.:|

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, meglio che si filmano a farsi una doccia che a fare balconing o surf sul tetto delle auto ;) almeno per le attention whore è innocua.

Però sta ottenendo risultati

Anche se il migliore è lui

In America si, da noi i risultati, in proporzione alla "viralità" del gesto sono abbastanza deludenti (anche se c'è un aumento).

Non si può negare che ci siano persone che lo fanno senza capire che lo scopo principale è fare una donazione, non nominare il prossimo malcapitato (che, tra l'altro, può mettere anche l'acqua tiepida dentro al secchio, perchè io di ghiaccio non ne ho quasi mai visto in questi video).

E, per finire, scommetto che se fosse stato in Italia, Patrick Stewart si sarebbe beccato reprimende sull'incitazione all'abuso di alcol (praticamente pago, quindi posso bere)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.