Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

se gugoli scaffold o scaffolding, trovi in giro della roba da mani nei capelli

Uno dell'ISPESL mi fece vedere qualche foto, scattata non so bene dove, comunque in italia...

ad esempio in una, una parte del ponteggio poggiava su queste....

sedia.jpg

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso di dare un'occhiata al PiMUS :si:

Redatto dal tecnico che ha firmato la verifica della gru a Porta Palazzo :§

E vorrei sapere chi ha firmato il pos :)

Vedi risposta a ISO-8707

se gugoli scaffold o scaffolding, trovi in giro della roba da mani nei capelli

construction-workers-building-a-bamboo-scaffolding.jpg

In Sud America, il bamboo, si usa molto in cantiere, ponteggio, puntello per solaio, ect. Una volta, ho visto, un "ponteggio" uso manutenzione per ritinteggiare una facciata di un palazzo di 8 piani...

praticamente un grosso quadro svedese appoggiato alla facciata, con sopra 4 / 5 operai intenti a tinteggiare... :shock:

A te, se continui ti arriva un avviso di garanzia da parte di guariniello :D

Presente, arrivato nel 2010 per un problema in un cantiere nel 2007

Link al commento
Condividi su altri Social

In Sud America, il bamboo, si usa molto in cantiere, ponteggio, puntello per solaio, ect. Una volta, ho visto, un "ponteggio" uso manutenzione per ritinteggiare una facciata di un palazzo di 8 piani...

praticamente un grosso quadro svedese appoggiato alla facciata, con sopra 4 / 5 operai intenti a tinteggiare... :shock:

In cina li usano per i grattacieli.

bamboo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

H o visto muratori sopra un tetto a Budapest che andavano su e giù senza nessuna protezione salivano su con una scaletta a pioli mezza rotta, roba che se lo fai qui, va dentro il padrone di casa, il datore di lavoro , il responsabile della sicurezza, il progettista, quello del comune che da i permessi, il sindaco e mezza giunta

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Kim Jong un e la fabbrica dei dolciumi...

un bimbo felice! :mrgreen: mi si scioglie il cuore

potd-jong-paint_2996741k.jpg

Gemelli?

majin_buu_3_by_bane123_1_.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

tumblr_navacojVZQ1qdlh1io1_400.gif

Perchè il Lego, è roba da bambini (cresciuti) :D

Nel sito della Honda è comparso questo simpatico disclaimer mentre litighi col configuratore

Honda vuole essere trasparente verso tutti i Clienti e per questo intende indicare con chiarezza il metodo seguito per ottenere l'omologazione dei propri prodotti.

Di conseguenza, il consumo di carburante, i valori di CO2 e i dati di peso della vettura vengono misurati seguendo le procedure della Commissione Europea e si riferiscono alla versione di omologazione.

In seguito alle abitudini di guida, alle condizioni di traffico su strada e alle condizioni metereologiche, allo stato della vettura e al suo effettivo equipaggiamento, i reali dati di consumo di carburante e CO2 possono risultare differenti dai valori ufficiali dichiarati.

Il peso (inteso come la massa in ordine di marcia) si riferisce ai veicoli con l'equipaggiamento standard.

Eventuali equipaggiamenti optional possono aumentare il dato del peso e diminuire lo spazio di carico VDA.

:disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.