Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Comunque non ho mai capito come si possa considerare un sex simbol uno con quel naso... :lol::D pure magro e 30 enne, boh... :pen:

Perchè a un uomo, superati i brufoli, non è richiesto essere bello in senso stretto per essere affascinante e desiderati.

Devono essere forti, intelligenti, di successo nel loro mestiere. E questo attira, perché dimostrano che "sono in grado di assicurare un futuro degno alla prole".

Uno bello bello in modo assurdo ma stupido come un rastrello storto, che futuro assicura a tuoi potenziali figli?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non ho mai capito come si possa considerare un sex simbol uno con quel naso... :lol::D pure magro e 30 enne, boh... :pen:

C'è una caratteristica che non tutti gli uomini hanno (neanche i più belli, spesso) che si chiama carisma o fascino e che non ha niente a che vedere con l'aspetto fisico ma che spesso fa molta più presa dal punto di vista sessuale.

Ovviamente vale anche anche per le donne...

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è una caratteristica che non tutti gli uomini hanno (neanche i più belli, spesso) che si chiama conto in banca e che non ha niente a che vedere con l'aspetto fisico ma che spesso fa molta più presa dal punto di vista sessuale.

Ovviamente vale anche anche per le donne...

Fixed

:§

Per info citofonare

article-0-021A8FAB00000578-579_468x554.jpg

o

ivanatrump_rossanorubicondi.jpg

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè a un uomo, superati i brufoli, non è richiesto essere bello in senso stretto per essere affascinante e desiderati.

Devono essere forti, intelligenti, di successo nel loro mestiere. E questo attira, perché dimostrano che "sono in grado di assicurare un futuro degno alla prole".

Uno bello bello in modo assurdo ma stupido come un rastrello storto, che futuro assicura a tuoi potenziali figli?

Ti voglio conoscere assolutamente .. ahah la metafora del Rastrello torto mi ha fatto quasi cadere dalla sedia :idol:

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto di Briatore l'ho vista con questa didascalia

"Se tua figlia non vuole studiare, mostrale questa foto" :lol:

education-motivation-198997.jpeg

E' divertente perché è vera :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè a un uomo, superati i brufoli, non è richiesto essere bello in senso stretto per essere affascinante e desiderati.

Devono essere forti, intelligenti, di successo nel loro mestiere. E questo attira, perché dimostrano che "sono in grado di assicurare un futuro degno alla prole".

Uno bello bello in modo assurdo ma stupido come un rastrello storto, che futuro assicura a tuoi potenziali figli?

Si, ma per zompettare una sera non serve essere intelligenti e di successo, ma serve un manico di rastrello bello dritto...

I potenziali figli sono indesiderati, e quindi il ragionamento dovrebbe funzionare al contrario.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.