Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

3€ da un Cinese in metropolitana a Cadorna, sono corso a casa con estrema impazienza per montarlo:

 

KiU2ZMG.jpg

 

Fa tutti i colori, o uno a scelta, e rileva la presenza così si accende solo al buio.

 

Sono commosso, davvero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Sadman dice:

3€ da un Cinese in metropolitana a Cadorna, sono corso a casa con estrema impazienza per montarlo:

 

Fa tutti i colori, o uno a scelta, e rileva la presenza così si accende solo al buio.

 

Sono commosso, davvero.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Sadman dice:

3€ da un Cinese in metropolitana a Cadorna, sono corso a casa con estrema impazienza per montarlo:

 

KiU2ZMG.jpg

 

Fa tutti i colori, o uno a scelta, e rileva la presenza così si accende solo al buio.

 

Sono commosso, davvero.

 

 

 

 

 fanno lo sconto a volume?  

mi serve davvero per i bagni dei bimbi

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

L'affare della vita, i 3€ meglio spesi che superano in classifica il Kebab delle 3 di notte al sabato sera.

 

 

10/10 speriamo che duri più di 1 mese.

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, mikisnow dice:

Se c'infili la testa per nausea ti acceca la luce?!! :D

 

Non lo so, però se vai a vomitare mentre ti sei fatto una canna potresti sperimentare l'esperienza vaporwave definitiva.

 

Bisogna solo assicurarsi di avere il sottofondo giusto, tipo questa:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Sadman dice:

L'affare della vita, i 3€ meglio spesi che superano in classifica il Kebab delle 3 di notte al sabato sera.

 

 

10/10 speriamo che duri più di 1 mese.

 

 

 

Questo è veramente l'apice delle tue produzioni (nel senso di quelle audiovideo :attorno:).

 

NB: stesso canale delle recensioni Lexus, poi ti lamenti che i conce non ti cagano (pun very intended) :mrgreen:

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Wilhem275 dice:

Questo è veramente l'apice delle tue produzioni (nel senso di quelle audiovideo :attorno:).

 

NB: stesso canale delle recensioni Lexus, poi ti lamenti che i conce non ti cagano (pun very intended) :mrgreen:

 

See, il canale delle recensioni...ci sono su degli spezzoni d'accompagnamento, sono li solo perchè non sapevo dove altro hostarli.

 

Comunque nel malauguratissimo caso che mi diano in mano un'auto da provare naturalmente faccio un canale a parte, ovviamente. :si:

 

Per il resto potete contribuire anche voi dandomi le vostre auto da provare, mossi a compassione, potreste fare il video con me e diventare famosi. :attorno:
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Sadman dice:

 

See, il canale delle recensioni...ci sono su degli spezzoni d'accompagnamento, sono li solo perchè non sapevo dove altro hostarli.

 

Comunque nel malauguratissimo caso che mi diano in mano un'auto da provare naturalmente faccio un canale a parte, ovviamente. :si:

 

Per il resto potete contribuire anche voi dandomi le vostre auto da provare, mossi a compassione, potreste fare il video con me e diventare famosi. :attorno:
 

 

Tu scherzi ma se mi torna il Coupé facciamo una mega rece che non ce ne sono nel tubo.

 

Comunque io pensavo che la tazza di Wilh fosse un avamposto della biblioteca più che uno studio di comunicazione.. 

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.