Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, Sadman dice:

Per il resto potete contribuire anche voi dandomi le vostre auto da provare, mossi a compassione, potreste fare il video con me e diventare famosi. :attorno:
 

 

...potrei farti provare la mia Swift Sport bianca...è simpatica da guidare ed esteticamente ha delle affinità con una tazza, così il cerchio si chiude... :si:

 

OT ...non ho le lucine strapparetina però, sorry... :disp:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, TurboGimmo dice:

 

Tu scherzi ma se mi torna il Coupé facciamo una mega rece che non ce ne sono nel tubo.

 

Piccoli Cironi crescono... ???

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/2/2017 at 18:09, Sadman dice:

3€ da un Cinese in metropolitana a Cadorna, sono corso a casa con estrema impazienza per montarlo:

 

KiU2ZMG.jpg

 

Fa tutti i colori, o uno a scelta, e rileva la presenza così si accende solo al buio.

 

Sono commosso, davvero.

Mi sembra la cosa meno igienica della terra....

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, TurboGimmo dice:

 

Tu scherzi ma se mi torna il Coupé facciamo una mega rece che non ce ne sono nel tubo.

 

Comunque io pensavo che la tazza di Wilh fosse un avamposto della biblioteca più che uno studio di comunicazione.. 

 

4 ore fa, Delta Force dice:

 

...potrei farti provare la mia Swift Sport bianca...è simpatica da guidare ed esteticamente ha delle affinità con una tazza, così il cerchio si chiude... :si:

 

OT ...non ho le lucine strapparetina però, sorry... :disp:

 

1 ora fa, CuoreSportivo86 dice:

Piccoli Cironi crescono... ???

 

Facciamo la squadra recensioni Autopareri™

 

Imparziali perchè le auto ci vengono fornite dall'utenza, saremo senza peli sulla lingua e soprattutto saremo i primi a dire parolacce e profanità nelle recensioni così da permettere alla persona che guarda di immedesimarsi meglio e di capire che noi siamo suoi pari.

Faremo degli speciali di approfondimento culturale, tipo ad esempio sulle varietà di godronature e trattamenti superficiali.
 

Cita

Mi sembra la cosa meno igienica della terra....

 

Quando lavo il water gli do una passata con l'alcool e passa la paura. :si:

 

PROTIP: quando tiri l'acqua del water e lasci la tazza aperta, tutti i germi che escono nell'acqua dagli schizzi e dai "vapori" vanno a finire su cose tipo gli spazzolini che tieni nel lavandino di fronte.

 

Moriremo tutti.

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Io chiudo sempre la tazza a dire il vero.

Poi la Gabanelli dice che metti il cappuccio allo spazzolino li dentro si forma l'ecosistema.. Moriremo tutti ^2

 

Io nel dubbio sto allevando una coccinella. Vive nella scatola del riso Scotti da prima di Natale. Si vede che sta bene qua al calduccio. La foto e' mia di stamattina

WP_20170214_07_47_57_Pro.jpg

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, TurboGimmo dice:

Io nel dubbio sto allevando una coccinella. Vive nella scatola del riso Scotti da prima di Natale. Si vede che sta bene qua al calduccio. La foto e' mia di stamattina

 

Stavo cercando un'immagine di Licia Colò per rispondere, quando all'improvviso:

 

mbE3rSI.jpg

 

Sento che devo indagare su questa cosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

In Kazakhstan, Helicopter Gunship Pilots Ask Truckers For Directions
I guess this is what you do when your mark one pilotage is broken.


We have seen all types of videos of low flying aircraft taken by dashcams in countries that were once Soviet-alligned, but this may be a first.

 

The video below was taken in Kazakhstan and shows a convoy of truckers having the road ahead of them blocked by a Mi-8/Mi-17 gunship. At first the scene looks ominous, but then one of the helicopter pilots jumps out of the "Hip" and runs to the lead trucker's door to ask for directions to the nearest city. And once he gets pointed in the right direction, he runs back to the helo and quickly gets back into the air clearing the road for truckers to continue on their way.

 

 

 

RT has provided a translation of what the men are saying in the video:

 

"They were lost,” says a voice on the convoy radio, failing to suppress his laughter.“He came to ask which way to Aktobe.”

 

“How can you get lost in the steppe? How the hell can you get lost in the steppe?”

 

It's not uncommon for attack helicopter pilots to land nearby the troops they are supporting, and to hop out and quickly come up with a game plan or to get clarification as to what areas need suppressing or strikes from above. But asking for directions by blocking a highway? That's seems to be something unique at least in these days of satellite navigation.

 

Kazakhstan's Ministry of Defense was flooded with inquiries after the video began showing up in local news sites and online. They responded saying the pilots were doing a visual flight rules exercise, which included finding their way via "human survey." They also added that the exercise was a success and that the helicopter returned to airfield in which it was based. 

http://www.thedrive.com/the-war-zone/7687/in-kazakhstan-helicopter-gunship-pilots-ask-truckers-for-directions

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.