Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Immagini, notizie e video spiritosi

Recommended Posts

e neppure le pale oliche quando non c'è vento cara Dietlinde :si:

Quelle peggio ancora. Quelle non rendono un tubo anche se c'è il sole.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• Replies 7.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

io a casa ho uno di questi:   lungo più o meno 60 cm. Per scherzare l'ho sempre chiamato "la mia fidanzata"   Una domenica in centro, mentre passeggiavo con il nipote di 3 ann

Posted Images

non fa ridere, ma merita sempre, nuova angolazione:

tamarro, sovrappeso, polemico, ma io gol del genere non li ho visti fare a nessun altro giocatore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

...tamarro, sovrappeso, polemico, ma io gol del genere non li ho visti fare a nessun altro giocatore.

Hai dimenticato evasore, drogato, bugiardo, padre di un figlio che non ha voluto riconoscere etc. etc.

Imho, il fatto che faccia (o meglio, abbia fatto) questi gol è quasi ininfluente...

Hai dimenticato evasore, drogato, bugiardo, padre di un figlio che non ha voluto riconoscere etc. etc.

Imho, il fatto che faccia (o meglio, abbia fatto) questi gol è quasi ininfluente...

hai tracciato il profilo dell'80% dei giocatori di calcio :lol:

hai tracciato il profilo dell'80% dei giocatori di calcio :lol:

E se aggiungiamo mafioso e violento anche del tuo....il re del racket alle macellerie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Appunto: poteva starsene dov'era, non ne avevamo bisogno...

'nzomma.. a vederlo giocare ai tempi io mi son divertito.

Molti altri han tirato come e più di lui, ma a calcio facevano cagare :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E se aggiungiamo mafioso e violento anche del tuo....il re del racket alle macellerie

non mangio quasi più carne.. la sanità italiana complotta contro di me :lol:

Sarà che a me del calcio non me ne è mai fregata una beata ceppa, ma quando guardo queste celebrazioni di calciatori geniali in campo e merdacce fuori, mi fa lo stesso effetto della beatificazione di un mafioso, con la differenza che il calciatore è molto più famoso e ha molta più presa sul pubblico...

Ho preso solo spunto dal tuo post per esprimere la mia opinione, la mia non vuole essere una reprimenda a chi ammira comunque le capacità di un atleta :)

non mangio quasi più carne.. la sanità italiana complotta contro di me :lol:

merda, adesso mi diventi vegano :disp2:

6a0112796f38d028a4013489b28396970c-pi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• J-Gian featured this topic