Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

beh dai in merito all'esclissi se non altro ha ripreso una cosa abbastanza unica ...

mai visto un'eclissi dall'aereo cosi', neanche fosse stata in timelaps :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordate della storia della cicala e della formica ?

 

beh ne ho una più strana (stento io stesso a crederci) , ma a lieto fine:


 

Cita

 

C'ero una volta io che alla metà di ottobre ritirai la nuova vettura,

nelle settimane successive, durante un WE, parcheggiato in un parco della collina torinese, mi ricordo che vidi una grossimima cavaletta verde nella zona dei tergi, lato guidatore.

non riuscendo ad allontanarla, apri il cofano è lei invece di volare via, si infilò in  un buco vicino ala zona dei duomi.......

 

Ieri, dopo c.a. 10.000 km, ormai passato l'inverno, con l'aria di primaverile che incombe , verso le 18 me la rivedo sempre nello stesso punto dell'auto :-D

 

a quel punto, dopo aver riaperto il cofano, l'ho gentilmente allontanata e lei si è messa a volare pimpante e arzilla, anche se per dire la verità il tentativo di tornare indietro l'ha fatto.

 

 

:insetto:

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 2

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.