Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, mikisnow scrive:

 

Non è possibile!!!

La "Graziella" è inguidabile. 

 

Quando la rubavo a mia sorella, per andare all'Oratorio...certe "tome"*?

 

 

*Cadute

 

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/1/2020 at 21:51, mikisnow scrive:

Oi a me ha fatto ridere questo video, e nonostante pure io conosca il CDS, spezzo una lancia a favore di chi si mette in gruppo con la BDC. Le strade sono sempre più pericolose per via di buche, tombini divelti e gente in auto distratta. Se si mettono in gruppo (maggiore ingombro) costringono a chi segue di rallentare perché verranno sorpassati quando nessuno sopraggiunge, e non gli viene fatto il pelo ed a volte centrati. Ma non conosco le statistiche sugli incidenti e non so il vero motivo per cui si mettono in gruppo, se per quello o per imitare i professionisti, quindi passo.. 

 

ma infatti, il punto è quello.

il video strappa un sorriso, ma quel tizio rimane un coglione che fa cose pericolose, oltretutto prendendosela con due tizi in bici a caso che non fanno nulla di male. un po' come se io per "vendicarmi" coi tanti (tantissimi) che guidano da stronzi mi mettessi a rompere le palle al primo automobilista che incontro. bah.

 

(io da ciclista e automobilista penso che chi percorre le strade, con qualunque mezzo, debba avere sempre come primo pensiero la tutela del più debole, ovvero di quello più esposto ai rischi)

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.