Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Come le canzoni di mika..;):lol::lol:citazioni manco tanto nascoste davanti dietro e di lato,in un poco amalgamato collage:roll::roll:

Ipercarica di dettagli,sparsi spesso a cazzo e mancanti di connessione,quasi che sia stata disegnata a piu riprese e da undici mani diverse...l'occhio non scorre e scorge punti interrogativi ad ogni angolo...

Dopo tre giorni dall'acquisto la scaraventi nel fosso.Una grossissima perplessità sull'attrezzo,di cui salvo parzialmente gli interni e il servo idraulico

insomma, ti piace o non ti piace? sai non si e' mica capito :mrgreen:

condivido tutto, tranne il gettarla nel fosso. Prenderla a martellate rende meglio :§

PS: cercando di essere un po' seri, i designers sembrano non sapere che direzione prendere, la voglia sembra quella di "lo famo strano" ma poi manca il coraggio (o viene tarpato da''alto) e si fa un patchwork di un po' tutto quello che c'e' in giro ed ha successo, sperando in una botta di culo sul mercato.

Questo ovviamente imho e secondo il manuale "Piccoli designers e markettari crescono"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ammazza, il 1.6 HDi da 160cv dev'essere proprio un gran bel motore!

beh...100cv litro è roba da bmw di cilindrata superiore...siamo sicuri non ci sia un errore?

Tutti quei cv da un 1.6...a occhio deve essere decisamente morto finchè non entra in coppia...gli altri per potenze così elevate in rapporto alla cilindrata usano la doppia sovralimentazione...boh...vedremo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

..cuttone...

Appunto,intendevo quello che hai scritto...imho una sigla evocativa come ds,andava utilizzata per veicoli che osassero...che ci fosse una ricerca stilistica individuabile per trovare nuove forme...qui manco ci si preoccupa di amalgamare i pezzi...bah

Link al commento
Condividi su altri Social

stichezzi, vedo che avete apprezzato l'oggetto..

In effetti è carica come un albero di natale e credo mi stuferebbe in tre minuti netti, ma credo che a molta gente piacerà perchè ha un aspetto "ricco".

Io lo definirei un po' pacchiano forse, ma a ginevra non mi era dispiaciuta per nulla l'idea.

Devo vederla da vivo per approvarla con riserve o per riempirla di sputazzi...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, "pacchiana" è la definizione giusta, come l'altra..la DS3.

onestamente con tutto quello che "ho detto su" ad Audi hanno ben altro modo di lavorare..se non altro non disturbano gli occhi......

ettantighezz..

se audi la possiamo considerare in un certo senso fonte di ispirazione - target ideale (basta vedere i led e le calandre), il paragone che mi viene in mente è questo:

audi

claudia-schiffer-12011.jpg

DS

Francesca%20Cipriani.JPG

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Zio,il neoclassicismo:mrgreen: ecole politechnique:mrgreen:...sempre loro:mrgreen:,ispiratevi ai classici,scomponete,componete,qualcosa verrà fuori:mrgreen::mrgreen:

qui hanno composto un po' troppo: se stiri tutta quella lamiera piegata e levi i led inutili avanzi materiale per uno scooter...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, "pacchiana" è la definizione giusta, come l'altra..la DS3.

onestamente con tutto quello che "ho detto su" ad Audi hanno ben altro modo di lavorare..se non altro non disturbano gli occhi......

Diciamo che questa è "pacchiana" su una silouette piuttosto accattivante e con qualche innovazione come l'accenno suv-crossver....

ds3 invece è pacchiana che sa di ricco ma con proporzioni e profilo di una scatola....in pratica la versione pacchiana di una ww e che non ha nulla a che vedere col marchio citroen.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.