Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Andamento del padiglione e maniglia nascosta come su Giulietta.

A me non piace ( in generale ) il finto deflettore sulla portiera anteriore: è poco premium :) e toglie visibilità.

C'é un sacco di lamiera sopra il passaruota posteriore, rischia di essere inguardabile senza cerchi da 19..:pen:

Vedremo in strada...

Gli interni sono molto "normalizzati" come nelle ultime Citroen.

Il Made in Italy fa scuola..anche la tipa è un clone di Carla Bruni :mrgreen:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

........

Il Made in Italy fa scuola..anche la tipa è un clone di Carla Bruni :mrgreen:

;)

Credo che in generale, guardando le ultime vetture del segmento C, ci siano parecchi denominatori comuni sul fronte stilistico.........chiamiamolo pure manierismo (e in tal senso Astra, Delta, DS4 e Giulietta "fanno filotto", con la Bravo che fece da capostipite a fine 2007) C'è chi esce bene, e chi esce un pò meno bene.......

Il problema, come dici tu chiaramente, è che con queste linee molto "diabetiche" ci vogliono dei "cerchioloni" incredibili, visto che ogni cm^2 di lamiera ha un suo romanzo da raccontare....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi alla fine è 5 porte e non 3.

comunque brutta non è, è più riuscita complessivamente della C4, che brutta nemmeno lei era ma banalotta sì. attendo di vederla dal vivo. e su foto, mi piace più di DS3. certo non mi aspetto un auto molto esaltante da guidare con quei canotti alle ruote :), ma confortevole nella migliore tradizione della Casa.

col giusto prezzo, ne vedremo parecchie sulla strada. tra l'altro, se DS3 costa più o meno come Mi.to, questa potrebbe costare come o un pò di più di Giulietta, e sempre meno di A3 e co.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, da vedere meglio in altri colori (odio il bianco). Sembrerebbe molto curata anche dentro.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella!

E' da apprezzare il tentativo, riuscito imho, di citroen di percorrere un filone stilistico del tutto nuovo e originale. Come è normale che succeda in questi casi non ci saranno feriti, o piace o non piace:)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente non male, a parte qualche nervatura di troppo (o troppo marcata) e forse qualcosina del frontale...sono perplesso sulla calandra, bene il logo che si incassa nel profilo del cofano, però la forma e le dimensioni della "bocca" mi lasciano qualche dubbio...non so.

Si vede poco del portellone posteriore, però non sembra male.

Gli interni sembrano riusciti.

Chiaramente il giudizio definitivo si potrà dare solo dopo averla vista dal vivo, però il primo impatto è buono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di originale ci vedo solo il passaruota posteriore, purtroppo un pò troppo tormentato per il resto è l'ennesima grossa & grassa seg. C che spero gli facciano una sorta di bodykit offroad, per dare un'alternativa "graziosa" alla 3008.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella in nero con il colletto bianco e soprattutto nella vista frontale con capelli al vento ed occhiali da sole molto bella la minigonna ...

OPS scusate ma qui si parlava della DS4 :mrgreen:

Bhe che dire mi sembra meglio della C4 che è riuscita si bene ma un po' banalotta. In linea generale mi piace. Originale, personale, sicuramente da vedere in foto dal vivo comunque come giudizio iniziale dico che è un buon lavoro.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.