Vai al contenuto
  • 0

Parere Jaguar XF 3.0 D (240 cv)


xflavio

Domanda

Salve a tutti,

devo comprare un' auto piu' grande della mia 3 porte (ho una seat ibiza) dato che tra qualche mese è in arrivo un nuovo membro in famiglia 283a16da79f3aa23fe1025c96295f04f.gif283a16da79f3aa23fe1025c96295f04f.gif283a16da79f3aa23fe1025c96295f04f.gif

Ho pensato alla nuova 530d e alla classe E 350 (usato).

L'altro giorno mi sono imbattuto in una bellissima Jaguar XF 3.0 D (240 cv) usata di meno di un anno, con 25.000 km, allestimento Luxury, nera con interni beige a 43.000 euro.

L'ho vista, ed è molto interessante: internamente è uno spettacolo (in famiglia abbiamo un nuova classe E 350 coupe', un 530d vecchio modello), molto rifinita... insomma un gran LUSSO! Purtroppo non ho provato il motore, e volevo sapere da qualche possessore come va, se ci sono problemini noti, e se il motore è veramente valido come dice il concessionario.

Cerco spazio e comodità, e al tempo stesso un' auto grintosa e che si noti tra le migliaia di tedesche in giro.

Spero e credo di averla trovata.

Avanti con i consigli/commenti.

A presto

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Confermo, ma i problemi al selettore erano solo all'inizio....una Xf del 2009 dovrebbe essere esente da noie...

Sarai sicuramente al corrente dell'uscita di un facelift x il 2011.

Auto da tenere a lungo, restera' un 'icona di stile e non invecchiera' precocemente come molte concorrenti.

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.