Vai al contenuto

Visita a sorpresa di Marchionne allo stabilimento di Cassino


Messaggi Raccomandati:

Lunedí 30.08.2010 12:15

Sergio Marchionne, amministratore delegato Fiat, questa mattina all'alba ha visitato inaspettatamente lo stabilimento Fiat di Cassino. Arrivato poco dopo le 6, a bordo di un elicottero, ha fatto visita agli operai delle linee attualmente in produzione, ha incontrato il direttore dello stabilimento, Ferrara, e dopo circa un'ora e' ripartito.

Lo stabilimento di Cassino, contrariamente a quanto accaduto in altre sedi del Lingotto, ha ripreso l'attivita' la scorsa settimana, con 7 giorni di anticipo rispetto al normale calendario lavorativo. Questo perche' la produzione della nuova Giulietta sta dando i risultati sperati.

Infine e' notizia di venerdi' scorso l'assunzione a tempo indeterminato di 14 operai che lavorano per un'azienda dell'indotto Fiat e che fino a qualche mese fa erano interinali.

Intanto,rRitorno mesto in fabbrica per i circa 2.200 operai di Termini Imerese e dell'indotto. Dopo la pausa legata alle ferie e a una settimana di cassa integrazione che ha preceduto il rientro, questa mattina sono tornate in servizio le tute blu del primo turno. Nel pomeriggio tocchera' ai colleghi del secondo turno. Ma il 20 settembre scatteranno altre due settimane di Cig: i lavoratori torneranno alle catene di montaggio soltanto il successivo 4 ottobre. Ben sapendo che si andra' avanti in questo modo anche nei prossimi mesi. La prospettiva certa e' l'addio del Lingotto a fine 2011.

Nel frattempo il 15 settembre e' previsto l'incontro al ministero dello Sviluppo economico per iniziare a chiudere il cerchio sulle offerte per rilevare lo stabilimento termitano che attualmente assembla la Lancia Ypsilon. Il futuro resta incerto.

Fonte: affaritaliani.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ha piantato la tenda nel cortile dirigenti? Ha ricevuto 500 operai vergini? Ha convertito qualche sindacalista?

No, scusate, ho sbagliato visita.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha piantato la tenda nel cortile dirigenti? Ha ricevuto 500 operai vergini? Ha convertito qualche sindacalista?

No, scusate, ho sbagliato visita.....

Buhuhuhahahaha ma loool :)

Anche il mio capo tutte le mattine fa il giro dei suoi stabilimenti; ma certo non in elicottero.

Chissà cos'avrà voluto detto laggiu. Magari è solo un giro di propaganda?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che nessuno abbia notato la cosa più importante:

"Lo stabilimento di Cassino, contrariamente a quanto accaduto in altre sedi del Lingotto, ha ripreso l'attivita' la scorsa settimana, con 7 giorni di anticipo rispetto al normale calendario lavorativo. Questo perche' la produzione della nuova Giulietta sta dando i risultati sperati".

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è andato a chiedere perchè diavolo si fanno tutte queste macchine.

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

cerca di capire perché si fanno tante Alfa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

". Questo perche' la produzione della nuova Giulietta sta dando i risultati sperati".

Quante volte ho sentito questa frase?

Ne riparliamo tra 3 anni..............

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.