Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io continuo a non vedere niente ed anche negli altri topic ho lo stesso problema...strano..non è che tu ce le hai in cache?

No non sono in cache.

Comunque capisco il problema perché a volte è capitato anche a me. E' un mistero non risolto. Le immagini spariscono solo per qualcuno, e se non ricordo male temporaneamente. Almeno adesso che uso Chrome, quando capita, vedo il simbolo dell'immagine corrotta e so che ci dovrebbero essere delle immagini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vedo normalmente pure io. Net, ti stanno iniziando a tagliare fuori dalla rete. 8-)

chiamerò la bullock per farmi dare qualche dritta:lol:

No non sono in cache.

Comunque capisco il problema perché a volte è capitato anche a me. E' un mistero non risolto. Le immagini spariscono solo per qualcuno, e se non ricordo male temporaneamente. Almeno adesso che uso Chrome, quando capita, vedo il simbolo dell'immagine corrotta e so che ci dovrebbero essere delle immagini.

è esattamente quello che mi sta capitando in questi giorni..ho provato anche su altri computer con altri browser, non cambia nulla..con le tue parole, confermi che possa essere un problema legato all'utente..

per me quel maiale di touà mi ha messo nella lista ignora(n)ti e non mi fa più vedere nulla:mrgreen:

rega ci pensi tu a controllare? fai qualcosa nella tua lurida vita, cazzo!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Con cromatismi azzeccati, qualche finizione sciccosa qua e là, un interno che sembrava quello delle motovetturette per 16enni si è trasformato in qualcosa di dignitoso. Mi riferisco agli interni americani (6+) confrontati con quelli europei (4)...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 mesi fa...

Da Quattroruote:

Mitsubishi i-MiEV

VENDUTE PIÙ DI 5.600 ELETTRICHE

Pubblicata il 10/04/2011

La Mitsubishi i-MiEV.

Tutto su MITSUBISHI

Tutti i modelli

Le prove di questa marca

Le prove in pdf

Dal mese di giugno 2009, la Mitsubishi ha venduto oltre 5.600 citycar elettriche i-MiEV. Di queste, ben 1.300 sono approdate in Europa. In Italia, a quattro mesi dal lancio, ne sono state immatricolate dodici. Contestualmente, da quattro sono diventate 18 le concessionarie attrezzate per la vendita e l'assistenza delle i-MiEV.

Leasing. La Mitsubishi ha avviato una collaborazione con alcuni istituti finanziari che offrono strumenti di leasing e noleggio a lungo termine. Findomestic Banca propone un leasing finanziario per aziende e privati che prevede un versamento pari al 13% dell'importo totale e canoni mensili da 452 euro più Iva.

Noleggio a lungo termine. Arval, azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine e della gestione delle flotte aziendali, ha messo a punto alcune formule all'inclusive per le aziende, composte da un anticipo di 5.000 euro e un canone mensile di 560 euro più Iva, fino a una percorrenza complessiva di 50.000 km, che comprende la polizza assicurativa Rca, la copertura per incendio, furto e danni al veicolo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il cambio dei pneumatici e il soccorso stradale con traino. Previste anche proposte di noleggio con o senza anticipo della durata di 36 o 48 mesi e percorrenze massime di 10.000 o 15.000 km.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.