Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Resto della mia opinione: se lo vendessero in Europa con il marchio Dodge portebbe ritagliarsi il suo spazio tra i vari Landcruiser e Discovery; con il marchio FIAT no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io no la trovo così male, il muso è molto particolare ma è Dodge e proprio per questo è bella così, la linea della fiancata è molto bella a mio avviso... secondo me un'operazione tipo Mitsubishi-PSA non sarebbe così stolta...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostanzialmente questo è il nuovo logo Dodge.

Che però non finisce sul frontale, perchè c'è già in versione "estesa".

dg011007du.jpg

Almeno sul muso potevano mettere la scritta Dodge in mezzo alla "Grande" croce.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sia il gran cherokee che questa piacciono molto

io non amo il genere, ma rispetto ai catorci di prima (come estetica e interni) queste due sono mostri sacri!! davvero belli!! dannatamente americani ed enormi! come vogliono loro!

con il marchio fiat non starebbe male, ma meglio le linee del cherokee...per andare contro il touareg non sarebbe affatto male

tutte le riviste parlano di ottimo handling, ottimi interni id classe...

non so se ci sia poco o tanto di fiat, ma....come spiegate questo nuovo corso pieno di stili fantastici (cherokee, nuova jeep e dodge) con interni ottimi e guidabilità ottima, proprio dopo fiat? qualcosa ci deve essere...anche solo come mentalità...tutte ste cose insieme non si son mai viste

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo anche io che sia meglio mantenere il marchio Dodge in Italia; imho il marchio Fiat farebbe perdere appeal: magari con il marchio Dodge ( e prezzi contenuti ) si riuscirebbe ad attirare qualche cliente che vuole il "macchinone ammerigano" :razz:

Meglio risparmiare i pochi soldi del rebadge; e poi farebbe incredibilmente alzare la media di CO2 per il marchio Fiat.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia.

Se uno compra una cosa del genere è difficile che lo faccia per necessità. Lo fa in funzione dell'immagine che vuole dare di sé, per dire: di essere alla moda, di potersi permettere il macchinone, per vantarsi della sicurezza che offre e via elencando. E anche qualora avesse bisogno del coso, comunque vorrebbe potersi dare un certo tono.

E questo lo puoi ottenere con un marchio come Dodge, non certo con una FIAT.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.