Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Non capisco perchè ora Dodge non ha più il suo marchio con la testa dell'ariete (?) lasciando solo la scritta...perchè???

Piuttosto potevano registrare come marchio il logo che ora cè sul volante...

boh, forse perchè poi lo confondevano con il marchio RAM..?? non lo so neppure io...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco perchè ora Dodge non ha più il suo marchio con la testa dell'ariete (?) lasciando solo la scritta...perchè???

Piuttosto potevano registrare come marchio il logo che ora cè sul volante...

Perchè RAM ora viene usato solo per i veicoli commerciali.

Dodge farà automobili, SUV e Crossover.

mentre RAM farà solo Pick-up ed Heavy-Duty

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè RAM ora viene usato solo per i veicoli commerciali.

Dodge farà automobili, SUV e Crossover.

mentre RAM farà solo Pick-up ed Heavy-Duty

Lo so...ma avrei lasciato l'ariete a Dodge e per Ram mi sarei inventato qualcos'altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Potrebbe essere vera la notizia? la durango a brand Fiat per contrastare la touareg? :pen:

Fiat potrebbe importare il Dodge Durango in Europa

non saprei...

Da come hanno scritto sembra più un operazione tipo Fiat Oltre. Commercialmente parlando non ne venderebbero mezza, ma portarla in mezzo al circo del MS per fare un pò di scena, non costa molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

SUV bellissimo... anche se nel retro mi ricorda un po' la Range Rover '99 e con quella fascia ottica sopra la targa la Subaru Forrester attuale...

magari con un 3000 v6 in Europa potesse sfidare tuareg e così anche più grossi e costosi !

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere vera la notizia? la durango a brand Fiat per contrastare la touareg? :pen:

Fiat potrebbe importare il Dodge Durango in Europa

non saprei...

premesso che il genere di auto in sé mi fa ribrezzo

commercialmente faccio questo ragionamento: se Vag propone quel cassone del Tuareg Fiat può benissimo vendere quell'altro cassone del Durango, che peraltro è anche più guardabile ed imponente, punto

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la fiat ha perso il marchio... deve essere sempre marchiato Dodge e come sponsor Walker Texas Ranger....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

la durango usa la piattaforma e molto altro del grand cherokee,il grand cherokee nuovo si basa al 100% sul pianale del ml attuale.vedi anche freno di stazionamento lato guida a padale.....per quello gli interni del grand e del nuovo durango sono molto.ripeto da possessore del wk ,molto migliori di aDESSO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.